annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

beris6486
Utente della Community

Salve,

ho ricevuto la mail da PayPal con scritto ciò:

"10 euro di sconto per te su eBay

Sapevi che su eBay trovi anche oggetti nuovi e le migliori offerte? Inoltre, per un acquisto minimo di 20€ su eBay*, selezionando come metodo di pagamento PayPal, avrai contestualmente uno sconto di 10€ usando questo codice. Hai tempo fino al 2 aprile 2017."

 

Ho effettuato l'acquisto, ma al momento del pagamento mi esce fuori la seguente frase:

"Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

 

Il prezzo dell'oggetto è di 25 Euro e si tratta di un usato.

 

Messaggio 1 di 104
Ultima risposta
103 RISPOSTE 103

Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

E chi ha completato l'acquisto nei tempi previsti (cioè entro domenica) ma ha avuto il rifiuto del codice, cosa deve fare?

Io ho fatto l'acquisto tenendo conto che avrei avuto il rimborso. Devo mandare un reclamo ufficiale o mi verrà fatto il riaccredito in automatico?

Messaggio 91 di 104
Ultima risposta

Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

domenico52
Utente della Community
Si, ti conviene farlo tramite mail all'assistenza Ebay, entro 7 giorni dall'acquisto, specificando tutti i dettagli dell'ordine e della transazione ! Ti rispondono in genere entro 48 ore per effettuare tutti i controlli ! Io ho seguito questa conversazione e il consiglio di un altro utente e mi hanno effettivamente dato conferma.
Messaggio 92 di 104
Ultima risposta

Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

leanders80
Utente della Community
Anche io avevo avuto problemi con il coupon e dopo aver letto che qualcuno aveva risolto ho subito chiamato pay pal risultato accreditati subito 10 euro sul conto.
Messaggio 93 di 104
Ultima risposta

Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Buon giorno

ho ricevuto un messaggio dal email ebay dicendo che avevo un coupon di sconto per 10 euro, ma ogni volta che ho provato ad utilizzare il codice che appare che non è ancora pronto.

Ho aquistato dei prodotti entro il 2 Aprile 2017, dai messaggi letti in chat il coupon è stato prolungato per il 3 Aprile 2017.

Come posso riscattare il coupon ?

Messaggio 94 di 104
Ultima risposta

Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Qualcuno nel frattempo ha ricevuto il rimborso?

Io ho seguito le indicazioni dell'assistenza eBay, pagando l'oggetto a prezzo pieno, ho comunicato quanto richiesto (codice coupon e codice transazione PayPal), ma non ho più avuto notizie (nemmeno rispondono più).

Pareva brutto informare gli utenti che il buono sarebbe stato utilizzabile anche il giorno successivo alla scadenza?

Il bello è che ho comprato un oggetto a prezzo ben oltre quello medio di vendita proprio confidando sullo sconto di 10 euro...

Messaggio 95 di 104
Ultima risposta

Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Dopo tre settimane, nessun rimborso, nessuna comunicazione, nessuna risposta.

Veramente senza parole...

Messaggio 96 di 104
Ultima risposta

Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

derapao
Utente della Community

Io, dopo aver fatto l'acquisto senza poter usufruire del buono, ho segnalato il problema a Paypal; Paypal mi ha risposto di chiedere a Ebay...

Adesso ho scritto a Ebay, ma mi sento veramente truffato.

Spero che adesso Ebay intenda rimediare al danno e mi dia una risposta seria.

Messaggio 97 di 104
Ultima risposta

Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

antonio24_02
Utente della Community

Ho segnalato all'assistenza che dovevo ricevere il rimborso il giorno dopo aver effettuato l'acquisto, dopo quasi 20 giorni non si è ancora visto nulla....

Messaggio 98 di 104
Ultima risposta

Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Confermo, ancora oggi nessuna traccia del rimborso. Sembra sempre di più una truffa.

Messaggio 99 di 104
Ultima risposta

Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Questa storia sta diventando una barzelletta...

Messaggio 100 di 104
Ultima risposta