annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da diverso tempo non mi visualizza piu' la lista oggetti che osservo

Da parecchio tempo non visualizzo piu' la lista oggetti che osservo, mi esce la dicitura " non siamo riusciti a completare la tua richiesta, riprova piu' tardi"

Una bella rogna non poter visualizzare la lista oggetti osservati..

Sapete darmi qualche notizia a riguardo? Ringrazio

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Da diverso tempo non mi visualizza piu' la lista oggetti che osservo

alexbeka
Utente della Community
Cancella un po' di schifezze dal pc
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Rif.: Da diverso tempo non mi visualizza piu' la lista oggetti che osservo

Anche io stesso problema e non centra niente "le schifezze" ma è un bug del sistema ebay su alcuni account.

Lamento questo problema ormai da quasi 2 mesi e l'assistenza ebay (una manica di incompetenti) non ci si raccapezza.

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Rif.: Da diverso tempo non mi visualizza piu' la lista oggetti che osservo

Pure io, idem, ormai da due mesi e oltre


@sound-heaven ha scritto:

Anche io stesso problema e non centra niente "le schifezze" ma è un bug del sistema ebay su alcuni account.

Lamento questo problema ormai da quasi 2 mesi e l'assistenza ebay (una manica di incompetenti) non ci si raccapezza.


 

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Rif.: Da diverso tempo non mi visualizza piu' la lista oggetti che osservo

Idem anche qui...provato con diversi browser e diversi computer, non cambia nulla.

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Rif.: Da diverso tempo non mi visualizza piu' la lista oggetti che osservo

Idem tutto sparito non trovo più nulla mi sapete spiegare? Qualcuno capisce la cosa?
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Rif.: Da diverso tempo non mi visualizza piu' la lista oggetti che osservo

Succede anche a me e sempre più frequentemente, oggi non riesco ad accedere alla lista, neanche dopo decine di tentativi.

Faccio notare che oggi non è venerdì, ho provato da 3 pc diversi con tre browser diversi e due provider internet diversi.

Dipende ancora da noi utenti ?

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Rif.: Da diverso tempo non mi visualizza piu' la lista oggetti che osservo

La storiella del venerdì o il consiglio di cancellare le "schifezze" dal pc sono totalmente infondate. Ecco cosa mi ha risposto l'assistenza ebay un paio di giorni fa:

 

"Gentile .......,

 

mi chiamo Elsa e sono io che ho preso in gestione il tuo caso, confido di fornirti la soluzione che stai cercando.

 

Ti informo che ci sono delle difficoltà n corso per quanto riguarda i oggetti che osservi.

 

Sono difficoltà generali e che abbiamo gia segnalato al dipartimento di competenza e stanno lavorando per ripristinare.

 

Ti ringrazio per la compressione e molto importante per noi e lo apprezziamo molto.

 

Cordiali saluti,

 

Elsa.M.

 

Servizio Clienti di eBay"

 

 

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Rif.: Da diverso tempo non mi visualizza piu' la lista oggetti che osservo

ll punto è che è quasi un mese che la situazione è la medesima. Mi chiedo come sia possibile...

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Rif.: Da diverso tempo non mi visualizza piu' la lista oggetti che osservo

oesterhead
Utente della Community

pure a me, oramai da un mesetto...  oggi per visualizzare l'elenco degli oggetti osservati ho dovuto provare una decina di volte.

ma possibile che non lo sistemino?

qualche anno fa andava benone, poi hanno cominciato a mettere le mani sul software (a cominciare dalle ignobili e ridicole traduzioni automatiche), ed ogni volta è sempre peggio...

vabbè, almeno non spendo soldi...

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta