annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

solfamag
Utente della Community

Da un mesettoEbay è diventato lentissimo: all'apertura del sito tutto bene, poi, diviene lento sempre più, bloccandosi.

Sono io imbranato da non capirne il motivo, oppure qualche cosa non funziona?

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

 


 

Resto connesso ad eBay per decine di  ore al giorno, quasi 7 giorni su 7, ritengo di potermi considerare una "cavia" attendibile.

 

Da sempre sono convinto che più che un problema di browser e di sistema operativo si tratti di settaggi e prassi  individuali come lo svuotamento automatico delle cronologie e di tutto quanto altro residua sul PC al termine di ogni navigazione, la pulizia frequente e profonda con strumenti specifici e l'uso continuativo di adblockers ed antimalwares.

 

 


 

Boh, non sono d'accordo. E' vero, ci sono dei problemi che restano "individuali" a seconda delle configurazioni presenti sulla macchina.

Tuttavia, questo problema è stato segnalato da tanti/troppi, E se fosse vero ciò che dici, basterebbe una semplice pulizia della cache, per risolvere la cosa.

Purtroppo devo dirti che ho provato da varie postazioni, ripulendo la cache di tutti i browser.. non cambia niente.

Inoltre, è un bug riscontrato recentemente... fino a pochi mesi fa, tutto andava liscio. Per cui deve essere qualcosa che è cambiato ANCHE su ebay (e che magari non va in conflitto con tutti i browser).

Ho notato che in effetti con firefox lo fa di meno. Prova ad usare anche Chrome, e facci sapere se è lo stesso.

 

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Rif.: Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

Ho installato WIN7 PRO da quasi 1 mese ho problemi con EBAY si blocca e non permette piu la navigazione - ho provato a fare varie pulizie del sistema niente da fare.

 

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Rif.: Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

anche io stessa cosa con windos 7 pro

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Rif.: Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

Provate a fare i login su altri ebay , 

 

ebay.es (spagnolo)

 

ebay.fr (francese)

 

Ebay.co.uk (inglese) 

 

Ho la strana impressione che solo il dominio IT abbia problemi , di ogni tipo,

 

blocchi vari sulla navigazione, hai vinto 7 / 10  iphone, e chi piu ne ha piu ne metta ...

 

Non ho redirect automatici , o blocchi sulla navigazione con nessun sito, probleimi solo con ebay , e solo 

 

col dominio .it , gli altri siti ebay non danno nessun problema .

 

E nemmeno possiamo essere tutti dipendenti della NORTON o di KAPERSKY  !!!! siamo utenti ebay !

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Rif.: Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

Stesso problema, e devo dire in aggiunta che lo avevo la settimana scorsa con un vecchio Amilo con Vista (e pensavo fosse colpa di vista e del portatile che aveva 10 anni)  e lo ho adesso con un HP nuovo di zecca e windows 10.

EBay e solo eBay è lentissimo, e mentre carica i risultati di una ricerca mi impedisci di lavorare o accedere ad altre schede sul browser e a volte il caricamento non smette mai (continua a girare la freccetta sopra all'infinito).

Lavorare in queste condizioni è uno strazio !!!!!





Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Rif.: Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

Fisso con Win7 64bit con 8GB di Ram, se lascio la home di ebay aperta e faccio altro, arriva a prendersi poco a poco tutta la ram e successivamente a occupare tanta cpu, tanto che sembra andare in slow motion sul pc.
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Rif.: Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

Ma quelli di ebay........ che fanno?=??
Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Rif.: Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

Confermo! E' solo un problema del .IT

Il .COM va una scheggia. E' vergognoso che non abbiano dei tester che si siano resi conto di questo disagio, in tutti questi mesi

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Rif.: Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

NON FUNZIONA SI FERMA E SI BOLCCA!!!!


@solfamag ha scritto:

Da un mesettoEbay è diventato lentissimo: all'apertura del sito tutto bene, poi, diviene lento sempre più, bloccandosi.

Sono io imbranato da non capirne il motivo, oppure qualche cosa non funziona?



@solfamag ha scritto:

Da un mesettoEbay è diventato lentissimo: all'apertura del sito tutto bene, poi, diviene lento sempre più, bloccandosi.

Sono io imbranato da non capirne il motivo, oppure qualche cosa non funziona?


 

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Rif.: Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

problema anche mio!!!!


@solfamag ha scritto:

Da un mesettoEbay è diventato lentissimo: all'apertura del sito tutto bene, poi, diviene lento sempre più, bloccandosi.

Sono io imbranato da non capirne il motivo, oppure qualche cosa non funziona?


 

Messaggio 20 di 20
Ultima risposta