annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore invio inserzione con Turbo Lister 2

audio-up
Utente della Community

Salve a tutti. Ho aperto da poco un negozio ebay versione base. Nonostante abbia fatto bene tutta la procedura di registrazione, nell'inviare le inserzioni con turbo lister 2, mi viene visualizzato il seguente messaggio:

Hai superato il limite dell'attività di vendita settimanale, oppure non sei registrato come venditore. Verifica se hai i requisiti necessari per vendere su eBay.

 

Qualcuno è così gentile da darmi delucidazioni a riguardo?

 

Grazie in anticipo.

 

Mauro

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Errore invio inserzione con Turbo Lister 2

ciao

 

prova a mandare le inserzioni senza usare turbolister... leggi come " NON LO USARE TI CREA PROBLEMI prima fra tutte se rimetti in vendita le inserzioni usandolo anche se non hai superato la quota mensile gratis  ..." LUI " te le fa pagare.

 

se nn partono ... prova a vedere se hai messo paypal come pagamento 

 

bye

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Errore invio inserzione con Turbo Lister 2

ciao

 

prova a mandare le inserzioni senza usare turbolister... leggi come " NON LO USARE TI CREA PROBLEMI prima fra tutte se rimetti in vendita le inserzioni usandolo anche se non hai superato la quota mensile gratis  ..." LUI " te le fa pagare.

 

se nn partono ... prova a vedere se hai messo paypal come pagamento 

 

bye

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Errore invio inserzione con Turbo Lister 2

Grazie! Provo a fare come mi hai detto e... speriamo bene!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Errore invio inserzione con Turbo Lister 2

Salve. Anche io ho questo problema. Sono iscritto da poco. Ho ancora zero feed, però su turbo lister nel momento in cui calcolo il costo dell'inserzione prima dell'invio ricevo questo messaggio:

Hai superato il limite dell'attività di venditore settimanale, oppure non sei registrato come venditore. Verifica se hai i requisiti necessari per vendere su ebay.

 

Il primo punto lo escludo a priori, visto che non ho ancora inserito nulla su ebay. 

Qualcuno può darmi delucidazioni? 

Grazieanticipatamente. 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Errore invio inserzione con Turbo Lister 2

Ebay mette dei limiti ai nuovi venditori, non puoi mettere piu' di un tot di inserzioni. ogni mese potrai chiedere un aumento in relazione ai feedback ricevuti , i pagamenti ed altro.


@audio-up ha scritto:

Salve a tutti. Ho aperto da poco un negozio ebay versione base. Nonostante abbia fatto bene tutta la procedura di registrazione, nell'inviare le inserzioni con turbo lister 2, mi viene visualizzato il seguente messaggio:

Hai superato il limite dell'attività di vendita settimanale, oppure non sei registrato come venditore. Verifica se hai i requisiti necessari per vendere su eBay.

 

Qualcuno è così gentile da darmi delucidazioni a riguardo?

 

Grazie in anticipo.

 

Mauro


 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta