annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback scaduto

eleele78
Utente della Community

Non ho lasciato il Feedback nei 60 giorni semplicemente perchè il prodotto dopo due mesi non è ancora arrivato (dovrebbe arrivare a giorni...) e volevo ovviamente atttendere la conclusione della transazione per lasciare il mio giudizio di acquirente. C'è un modo per irattivare la possbilità di lasciare il proprio Feedback?? Grazie!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Feedback scaduto


@eleele78 ha scritto:

Non ho lasciato il Feedback nei 60 giorni semplicemente perchè il prodotto dopo due mesi non è ancora arrivato (dovrebbe arrivare a giorni...) e volevo ovviamente atttendere la conclusione della transazione per lasciare il mio giudizio di acquirente. C'è un modo per irattivare la possbilità di lasciare il proprio Feedback?? Grazie!


No!

 

Ma c'è anche un altro aspetto che forse non consideri, se l'oggetto non arriva e non hai aperto controversia a tempo debito (cioè entro 45 gg esatti dal pagamento) anche  i tuoi soldi saranno irrecuperabili.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Feedback scaduto

io mi sarei più preoccupato di riavere i miei soldi invece di pensare ad un misero feedback

de gustibus


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Feedback scaduto


«Omnia munda mundis» ...
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Feedback scaduto

.....ragazzi, mi sembra chiaro che mi sto occupando anche e soprattutto di recuperare i soldi.... ma se riuscivo a mettere il feedback e allarmare gli altri utenti lo preferivo... tra l'altro su vari forum nelle ultime settimane c'è un fioccare di commenti di utenti che come me hanno probabilmente preso una bella sola da questo venditore, che indicando tempi di spedizione lunghi di fatto fa scadere i 45 gg con varie promesse e rassicurazioni sull'arrivo del prodotto e in alcuni casi anche i 60 giorni.... Cmq al momento ho chiesto annullamento dell'acquisto e restituzione dei soldi, se non arriva nulla procederò a denuncia e recupero credito... sono un avv e almeno le azioni legali non mi costano nulla.... stiamo a vedere...

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Feedback scaduto

ciao avvocato, buon giorno e buona domenica.

credo che in ogni caso avresti dovuto aprire una controversia per oggetto non spedito. poi la puoi sempre chiudere annullandola, se l'oggetto arriva, e se fosse arrivato nel termine fare un commento positivo. in ogni caso dopo 59 giorni senza che l'oggetto fosse arrivato avresti comunque dovuto fare un commento negativo, almeno riguardo tale aspetto.

infine, perchè non dici charamente chi è questo venditore ritardatario?

almeno altri potrebbero stare più attenti di te allo scadere dei termini se avessero a che fare con lui. o evitarlo.


@eleele78 ha scritto:

.....ragazzi, mi sembra chiaro che mi sto occupando anche e soprattutto di recuperare i soldi.... ma se riuscivo a mettere il feedback e allarmare gli altri utenti lo preferivo... tra l'altro su vari forum nelle ultime settimane c'è un fioccare di commenti di utenti che come me hanno probabilmente preso una bella sola da questo venditore, che indicando tempi di spedizione lunghi di fatto fa scadere i 45 gg con varie promesse e rassicurazioni sull'arrivo del prodotto e in alcuni casi anche i 60 giorni.... Cmq al momento ho chiesto annullamento dell'acquisto e restituzione dei soldi, se non arriva nulla procederò a denuncia e recupero credito... sono un avv e almeno le azioni legali non mi costano nulla.... stiamo a vedere...



 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta