annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione stampa

e.cerrato
Utente della Community

Salve.

Ho l'abitudine, quando acquisto su ebay, di stampare la pagina con le fotografie e la descrizione dell'oggetto.

Ora da diversi giorni la versione per stampante è scomparsa dalla descrizione principale.

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Funzione stampa

renat_vi
Utente della Community

Succede anche a me + problemi di inserimento foto nelle pagine personalizzate. Ho chiamato più volte lo staff eBay ma, al momento vanno avanti solo di "deve avere pazienza qualche giorno". Qualcuno si è lasciato scappare che si tratta di "effetti collaterali" agli adeguamenti piattaforma. Infatti da problemi anche kijiji. Psero anch'io risolvano al più  presto visto che i soldi di vogliono subito e validi. Ciao. Renata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Funzione stampa

chiaretta
Utente della Community
Da anni mi creo una pagina pdf per ogni oggetto acquistato, prende poco spazio a livello memoria e non spreca carta
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Funzione stampa

renat_vi
Utente della Community

Succede anche a me + problemi di inserimento foto nelle pagine personalizzate. Ho chiamato più volte lo staff eBay ma, al momento vanno avanti solo di "deve avere pazienza qualche giorno". Qualcuno si è lasciato scappare che si tratta di "effetti collaterali" agli adeguamenti piattaforma. Infatti da problemi anche kijiji. Psero anch'io risolvano al più  presto visto che i soldi di vogliono subito e validi. Ciao. Renata

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Funzione stampa

>> Da anni mi creo una pagina pdf

 

Anch'io, ma adesso viene una cosa indecente... 😞

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Funzione stampa

Concordo che la stampa su pdf e' una cosa indecente. Anni fa c'era una funzione che stampava molto bene. Non capisco perche' abbiano tolto questa funzionalita'

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta