annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho aperto una controversia .. Che fare ?

ugolit8
Utente della Community

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum. Il giorno 20 settembre ho comprato una maglietta da un venditore inglese. Il 24 l'ha (o almeno dice) spedita. Gli mando ssvariati messaggi per chiedere il codice della spedizione ma ddal 24 mi risponde il primo ottobre. Il codice non funziona e non corrisponde a nessun pacco e quando chiedo spiegazioni ovviamente non mi risponde. Cosi due giorni fa ho aperto una controversia ma non ho ricevuto risposte da nessuno. Se questo non risponde nemmeno a ebay che succede ? Come posso fare per essere rimborsato ? Grazie a tutti

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Ho aperto una controversia .. Che fare ?

la controversia l'hai aperta su paypal???


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ho aperto una controversia .. Che fare ?

L'ho cominciata su eBay e dopo è finita su PayPal..
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ho aperto una controversia .. Che fare ?

bene...aspetta qualche giorno ancora (6/7) poi tramutala in reclamo direttamente sul tuo account paypal!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ho aperto una controversia .. Che fare ?

ugolit8
Utente della Community
Ragazzi l'oggetto ancora non è arrivato ma il tizio mi ha dato un altro tracking code e ci sta scritto che sta a Linate da quattro giorni (io sto a roma). Aspetto questa settimana o faccio il reclamo?
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ho aperto una controversia .. Che fare ?

Scusa .... La maglietta è a linate e vuoi far reclamo?????? È in italia il venditore ha fatto quello che doveva perché dovresti reclamare così ti becchi maglia e soldi?
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta