annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato un oggetto, ma nel mio ebay non lo trovo: come fare per rilasciare il feedback?

giuseven
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto da un venditore cinese e dopo 38 giorni finalmnte l'ho ricevuto. Ora vorrei rilasciare il feedback (anche per riceverne uno dal venditore),ma nel mio Ebay l'acquisto non compare.... come posso fare per rintracciarlo e rilasciare il feedback?

Grazie.

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Rif.: Ho comprato un oggetto, ma nel mio ebay non lo trovo: come fare per rilasciare il feedback?

Aggiungo un chiarimento: sono riuscito a fare la ricarca avanzata ed è comparsa la pagina internet di offerta dell'oggetto su Ebay, ma in tale pagina si può solo comprare (di nuovo) l'oggetto, ma non ci vedo nessuna possibilità di rilasciare un feedback al venditore... E' solo la pagina dell'offerta relativa a quell'oggetto.

 

 

Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

Rif.: Ho comprato un oggetto, ma nel mio ebay non lo trovo: come fare per rilasciare il feedback?

Capito c'è stato un malinteso...allora procedi così:

 

entra nel tuo account paypal

guarda nella tue transazione effettuate

clicca su quella dell'oggetto che hai acquistato dal cinese

dimmi cosa ti esce dai dettagli! 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

Rif.: Ho comprato un oggetto, ma nel mio ebay non lo trovo: come fare per rilasciare il feedback?

Scusa il ritardo con cui riprendo la conversazione: ho avuto molto da fare.

Non riesco ad allegare la pagina di PayPal relativa all'acquisto, ma neanche in questa pagina è possibile rilasciare un feedback...

Vi si dice che l'oggetto è stato regolarmente pagato. 

Come ho già detto, ho scritto a Ebay. Mi hanno mandato una mail molto generica in cui si fa riferimento ai suggerimenti sugli acquisti. Ho chiesto un suggeriemnto più concreto, ma da giorni non mi hanno più risposto...

 

Grazie ancora.

 

 

Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

Rif.: Ho comprato un oggetto, ma nel mio ebay non lo trovo: come fare per rilasciare il feedback?

hai il n° oggetto ebay sulla transazione paypal?

 

fai il copia incolla di quello e poi vai su ricerca avanzata e dimmi cosa esce

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch/?rt=nc

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

Rif.: Ho comprato un oggetto, ma nel mio ebay non lo trovo: come fare per rilasciare il feedback?

Io ho trovato su PayPal il numero dell'oggetto, l'ho inserito nella pagina di ricerca avanzata ed è comparsa la pagina di Ebay relativa all'offerta di acquisto dell'oggetto stesso. 

E' una pagina che permette di acquistare l'oggetto, ma non c'è modo di rilasciare un feedback al venditore.

 

Il mistero continua...

 

Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

Rif.: Ho comprato un oggetto, ma nel mio ebay non lo trovo: come fare per rilasciare il feedback?

sei riuscito ad entrare sul tuo acquisto dunque...ora dimmi che data è riportata?

 

anzi meglio...mi fai il copia incolla del titolo dell'inserzione per favore

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

Rif.: Ho comprato un oggetto, ma nel mio ebay non lo trovo: come fare per rilasciare il feedback?

Non sono entrato nella pagina della mia transazione Ebay, ma nella pagina che presenta quell'oggetto in offerta. 

Nel mio PayPal invece l'acquisto figura come pagato il 6 dicembre 2014. 

Ho provato a fare copia-incolla per trasmetterti le pagine di ebay e di Paypal, ma "incolla" non funziona... Sarà colpa mia.

 

Un saluto.

Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

Rif.: Ho comprato un oggetto, ma nel mio ebay non lo trovo: come fare per rilasciare il feedback?

ultima ratio

 

entra su ebay con un altro broswer e poi ritenta con questo link

 

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?LeaveFeed​back2

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 18 di 18
Ultima risposta