in data 08-08-2017 17:36
Buonasera,
ho rimborsato un acquirente che dice di non aver ricevuto l'oggetto acquistato,tramite spedizione non tracciabile.
Dopo il rimborso con paypal chiude la controversia che aveva aperto contro di me e aveva già inviatomi il feedback negativo,senza aspettare il rimborso.
Ora,essendosi pentito,chiede come fare per annullarlo.
Io cosa devo fare per farmi annullare questo feedback negativo?
Grazie
ebay lucdav88
in data 08-08-2017 17:53
Devi inviare una richiesta di revisione del feedback in modo che lui possa accettarla.
08-08-2017 17:54 - modificato 08-08-2017 17:56
@lucdav88 ha scritto:Buonasera,
ho rimborsato un acquirente che dice di non aver ricevuto l'oggetto acquistato,tramite spedizione non tracciabile.
Dopo il rimborso con paypal chiude la controversia che aveva aperto contro di me e aveva già inviatomi il feedback negativo,senza aspettare il rimborso.
Ora,essendosi pentito,chiede come fare per annullarlo.
Io cosa devo fare per farmi annullare questo feedback negativo?
Grazie
ebay lucdav88
Gli devi inviare una richiesta di revisione del feedback:
Come richiedere agli acquirenti la revisione del Feedback
se l'avevi già inviata in precedenza ed era scaduta o era già stata rifiutata non potrai ripetere la richiesta, non potrai inviare richiesta se sono trascorsi più di 30 giorni dal rilascio del feedback o se hai già esaurito il tuo plafond annuale di revisioni.
Quel feedback è diffamatorio, se non riesci a fartelo revisionare o togliere io un salto da un Giudice di Pace lo farei.
Ciao