annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le email di ebay arrivano in ritardo su libero.it

Salve, purtroppo le email provenienti da eBay mi arrivano con molte ore di ritardo, anche di un giorno sulla mia posta Libero.it.

Ho contattato libero.it ma non mi danno nessuna risposta, chiedono sempre gli header delle email in ritardo gliele mando ma continuano a richidermele. Non sembrano nemmeno normali....

Da cosa dipende? Si può fare qualcosa? 

Grazie Luca

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Le email di ebay arrivano in ritardo su libero.it

ANCHE A ME ARRIVANO CON UN GIORNO DI RITARDO E NON SO' COME RISOLVERE

CREDEVO CHE AVESSI SOLO IO QUESTO PROBLEMA INCEVE ANCHE ALTRI

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Rif.: Le email di ebay arrivano in ritardo su libero.it

para43
Utente della Community

Le email inviate tramite ebay,arrivano in ritardo non solo su libero.it,ma anche su altri siti di posta elettronica.

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Rif.: Le email di ebay arrivano in ritardo su libero.it

io vado controcorrente... su gmail arrivano in tempo reale

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Rif.: Le email di ebay arrivano in ritardo su libero.it

anche a me sta succedendo la stessa cosa 

ho 2 account di vendita una com mail libero e una con gmail ma entrmbe ricevono la posta di ebay con ore di ritardo

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Rif.: Le email di ebay arrivano in ritardo su libero.it

Anche a me arrivano in ritardo sulla mail di Libero da circa una settimana.

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Rif.: Le email di ebay arrivano in ritardo su libero.it

manuel840
Utente della Community

Confermo che anche io ho problemi a ricevere le email di ebay con libero, normalmente mi arrivano in massa di notte e me le ritrovo tutte al mattino. Non solo con ebay, ho notato un rallentamento generale, ma sicuramente con ebay il ritardo è davvero notevole. Ho contattato l'assistenza di libero ma è come se non l'avessi contattata, hanno fatto orecchie da mercante.

Fino a qualche mese fa la puntualità era di casa, ora un disastro. Diciamo che per chi vende o acquista su ebay questo è un disservizio di cui ne avremmo fatto volentieri a meno.

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Rif.: Le email di ebay arrivano in ritardo su libero.it

Io penso che eBay dovrebbe preoccuparsi di questo fatto. Se non vedessi il pagamento che arriva, non saprei che c'è stato un acquisto. Diventa tutto in ritardo di un giorno..... e poi eBay vuole che il venditore sia veloce e corretto....

Speravo che qualcuno conoscesse la soluzione. 

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Rif.: Le email di ebay arrivano in ritardo su libero.it

I venditori, dato che vedono l'indirizzo email privato dell'acquirente,possono inviare in copia la fattura della vendita all'indirizzo personale,che senz'altro arriva prima delle email di ebay,qualunque sia il gestore delle email.

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Rif.: Le email di ebay arrivano in ritardo su libero.it

Va a periodi, ci sono giorni in cui proprio non arriva nulla, altri in cui la consegna e' in tempo reale
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta