annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto banca

 
Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto

dex-2015
Utente della Community

a me non da' nessun problema

posso trasferirli sia sulla carta che sul conto bancario

Messaggio 2 di 34
Ultima risposta

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto

Ma io non ho un conto bancario e fino ad adesso andava sempre bene. Ho postepay evolution

Messaggio 3 di 34
Ultima risposta

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto

 non ti li fa' trasferire sulla carta?

Messaggio 4 di 34
Ultima risposta

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto

chiama paypal per informarti a riguardo

dal fisso e' gratis

https://www.paypal.com/selfhelp/contact/call

Messaggio 5 di 34
Ultima risposta

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto

telefona a paypal e chiedi lumi...

 

Da tel. fisso e gratuito.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 34
Ultima risposta

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto

Ok grazie

Messaggio 7 di 34
Ultima risposta

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto

Incredibile mi hanno detto che è un problema del sito

Messaggio 8 di 34
Ultima risposta

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto


@the_best_music_11 ha scritto:

Incredibile mi hanno detto che è un problema del sito


bene. 

 

Ti hanno anche detto che risolveranno quanto prima?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 34
Ultima risposta

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto

Mi ha detto di aspettare oppure di usare l'iphone ma qua mica stiamo a giocare a me i soldi mi servono mi ha creato un danno enorme e chissà quando posso prelevarli

Messaggio 10 di 34
Ultima risposta