annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi domando perché i venditori non utilizzino l'opzione compralo subito anziché manipolare le aste

missantropy
Utente della Community

Oggi ho seguito le aste di due o tre porcellane che mi interessavano su ebay de, ma quando ho visto che le suddette aste erano palesemente manovrate dal venditore mi è venuto naturale non offrire nulla. per principio.

Poco fa sono andata a controllare chi si era aggiudicato quegli oggetti.

Evidentemente tutti i potenziali offerenti hanno mangiato la foglia, infatti - anche se ovviamente non posso avere la certezza matematica- le aste se le è aggiudicate tutte (o quasi) il venditore stesso.

 

Sarei davvero curiosa di saper quanti sono gli acquisti cancellati dai venditori che utilizzano sovente questi trucchetti.

 

Cordiali saluti

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Mi domando perché i venditori non utilizzino l'opzione compralo subito anziché manipolare le aste

grendels91
Utente della Community

In una mia asta per un pc usato parteciparono vari utenti con 0 feedback, oltre ad altri utenti più datati, ma non ero io.

 

Si potrebbe anche evitare di pensare sempre al complotto.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Mi domando perché i venditori non utilizzino l'opzione compralo subito anziché manipolare le aste

chiaretta
Utente della Community

Come se fossi l'unica persona a collezionare porcellane!

Se fossi nel mio stesso campo di collezionismo ti assicuro che su certi venditori compro tutto, ma proprio TUTTO, da una decina d'anni

 

Sono tutti oggetti in asta e per mesi di fila negli anni passati acquistavo solo da loro arrivando ad una percentuale molto vicina al 100%

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Mi domando perché i venditori non utilizzino l'opzione compralo subito anziché manipolare le aste

nicc077
Utente della Community

@missantropy ha scritto:

Oggi ho seguito le aste di due o tre porcellane che mi interessavano su ebay de, ma quando ho visto che le suddette aste erano palesemente manovrate dal venditore mi è venuto naturale non offrire nulla. per principio.

Poco fa sono andata a controllare chi si era aggiudicato quegli oggetti.

Evidentemente tutti i potenziali offerenti hanno mangiato la foglia, infatti - anche se ovviamente non posso avere la certezza matematica- le aste se le è aggiudicate tutte (o quasi) il venditore stesso.

 

Sarei davvero curiosa di saper quanti sono gli acquisti cancellati dai venditori che utilizzano sovente questi trucchetti.

 

Cordiali saluti


Basta vedere quante aste appena partite hanno già offerte nonostante la durata sia magari di settimane,la pratica esiste non ci puoi fare nulla devi solo valutare se il prezzo raggiunto ti conviene o meno e comunque devi sempre fare offerte a pochi secondi dalla scadenza per evitare troppi rialzi.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Mi domando perché i venditori non utilizzino l'opzione compralo subito anziché manipolare le aste

Settimane?

Se vuoi spararne un tanto al chilo almeno informati, visto che le aste non possono durare piu' di dieci giorni
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Mi domando perché i venditori non utilizzino l'opzione compralo subito anziché manipolare le aste


@chiaretta ha scritto:
Settimane?

Se vuoi spararne un tanto al chilo almeno informati, visto che le aste non possono durare piu' di dieci giorni

10 giorni non sono due settimane ma quasi e una serie di offerte fatte il primo giorno di asta quando c'è così tanto tempo ancora da passare sono abbastanza sospette.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Mi domando perché i venditori non utilizzino l'opzione compralo subito anziché manipolare le aste

Allora ai tuoi occhi di polemico ad oltranza riterresti che le circa CINQUEMILA aste a cui ho partecipato sono tutte sospette, visto che io faccio offerte il primo giorno

Ne hai ancora tanto di pane da mangiare come si dice dalle mie parti
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta