annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagina Riepilogo sempre peggio

*ivymike*
Utente della Community

prima la pagina riepilogo era personalizzabile da stamattina non ho più gli oggetti in vendita ne quelli venduti nel riepilogo ma una frase che dice di andare nella sezione vendite.

 

che diavolo serve allora la pagina riepilogo?

sta diventsndo sempre peggio e inutile

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Pagina Riepilogo sempre peggio

vonbalden
Utente della Community

Non è sempre peggio, è stancante, snervante in modo esponenziale. Alla fine ti accorgi che l'utilità della navigazione o del lavoro svolto al PC, è irto di problemi di ogni tipo che vanno risolti. Devo andare proprio stasera dal medico ma ho, da alcuni mesi, una forma di rigetto per tutto ciò che appare su uno stramaledetto display. Se poi vedo delle facce da ebeti che sorridono, o una precisazione su ogni pagina che leggo dove si utilizzano cockies, entro come in uno stato di fibrillazione. Mi sento pervadere da un tremore dalla testa ai piedi, ho secchezza delle fauci, sudo freddo, gli occhi mi diventano pallati, tiroidei. Provo una nostalgia profonda per i pallottolieri, e i calamai con l'inchiostro. Emetto fonemi, sento voci, come Giovanna D'Arco. Credi che sia grave ? E' uno stadio irreversibile ?  Un saluto. 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Pagina Riepilogo sempre peggio

Mi chiedo perchè hanno fatto questo.

 

Ho venduto un oggetto, per caso me ne sono accorto, perchè nella pagina principale di Riepilogo non c'è nessun avviso di riuscita vendita, visto che adesso si deve andare in vendita. Uomo frustrato

 

Qualcuno sa se è  temporaneo o rimarrà così per sempre? Smiley Triste

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Pagina Riepilogo sempre peggio

Ebay.it è diventato un incubo.

E lo dico da acquirente.

Ogni volta che faccio la ricerca di un oggetto che mi interessa mi si bloccano tutte le finestre aperte su altri siti.

E questo inconveniente va avanti da almeno due mesi.

Evidentemente per far girare il server usano i criceti.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Pagina Riepilogo sempre peggio

Negli ultimi 12 mesi ho acquistato quasi 1.200 oggetti, quello che dici tu non mi e' MAI successo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Pagina Riepilogo sempre peggio

{Ebay.it è diventato un incubo.

E lo dico da acquirente.

Ogni volta che faccio la ricerca di un oggetto che mi interessa mi si bloccano tutte le finestre aperte su altri siti.

E questo inconveniente va avanti da almeno due mesi.

Evidentemente per far girare il server usano i criceti. }

 

 

 

 

 

Quello è un problema del tuo pc.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta