annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si riesce più a contattare il venditore

neyrit0
Utente della Community
Ciao a tutti 2 ore fa ho comprato da un codice di un gioco il venditore aveva più di 150 feedback positivi e dopo aver chiesto delle informazioni e avendo avuto risposta subito ho continuato con l'acquisto ne aveva già venduti oiu di 17 ma adesso sono andato a rivedere inserzione e non c'è più e non solo andando al suo ebay non c'è più la scritto contatta venditore e se provo a rispondere nuovamente a un suo messaggio ebay mi dice che non può più inviare il messaggio perché il messaggio non si trova più nel loro server cosa devo fare ? Devo subito fare qualcosa ? O devo aspettare ? Aiuto sono preoccupato .
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Non si riesce più a contattare il venditore

tatacarmen
Utente della Community
Come l'hai pagato??

Con Paypal?

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Non si riesce più a contattare il venditore

neyrit0
Utente della Community
Sì sì pagato con PayPal ho visto che altri hanno comprato la stessa cosa e hanno lasciato il feedback positivo ma non so che fare =(
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Non si riesce più a contattare il venditore

chiaretta
Utente della Community
Codice di gioco, quindi consegna via mail?

Pur avendo pagato con Paypal non riceverai protezione, la consegna per via telematica e' vietata su ebay
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Non si riesce più a contattare il venditore

neyrit0
Utente della Community
Sì ma nella descrizione che non posso vedere più purtroppo avendola tolta , se non mi ricordo male era disponibile anche cartace
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Non si riesce più a contattare il venditore

Allora prova con la controversia per oggetto non ricevuto partendo da Paypal, buona fortuna!
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Non si riesce più a contattare il venditore

neyrit0
Utente della Community
Grazie mille ma vendo i suoi feedback tutti quelli che hanno comprato il mio, stesso gioco sono rimasti contenti io aspetto le 24 ore dette dal venditore e poi procedo ! Grazie mille peccato mi sarebbe piaciuto giocare a destiny =(
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Non si riesce più a contattare il venditore

Io oltre ai solitari su FB non arrivo, non c'e' modo di acquistare dal sito del programmatore?
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta