annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non so cosa ne pensate ma il sito di ebay comincia ad essere un po‘ troppo pesante (lento)

galuer
Utente della Community

Da alcuni gg. il sito di ebay sembra essersi appesantito e rallentato....magari a causa delle troppe pubblicita‘ (animate o meno...vedi banner) o forse x altri motivi (inadeguatezza dei server su cui gira....vedi aumento eccessivo delle utenze in relazione alla potenza di elaborazione disponibile)....voi ke ne pensate ?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Non so cosa ne pensate ma il sito di ebay comincia ad essere un po‘ troppo pesante (lento)

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Prova a fare una pulizia del browser di navigazione e una pulita dei file temporaney interet dall' hardisck del pc..

riavvia e vedi se ti da ancora problemi...

con Adblock ho risolto il fastidio delle pubblicità, in più siamo al fine settimana...solita manutenzione del sito che potrebbe creare problemi...

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Non so cosa ne pensate ma il sito di ebay comincia ad essere un po‘ troppo pesante (lento)


@tytta80 ha scritto:

Ciao

 

Prova a fare una pulizia del browser di navigazione e una pulita dei file temporaney interet dall' hardisck del pc..

riavvia e vedi se ti da ancora problemi...

con Adblock ho risolto il fastidio delle pubblicità, in più siamo al fine settimana...solita manutenzione del sito che potrebbe creare problemi...

 

Saluti Tytta


Ottimo consiglio questo di Adblock,ho eseguito rapido download e ne assaggio l'utilità.

Grazie.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Non so cosa ne pensate ma il sito di ebay comincia ad essere un po‘ troppo pesante (lento)

Avevo installato ADBlock tempo fa ma mi rallentava uteriormente la navigazione quindi l‘avevo cancellato.  Grazie x la risposta ma un po‘ me ne intendo di computer.  Prima di accedere a ebay cancello sempre i cookie dal browser e uso sempre la navigazione anonima (x evitare di saturare la cache del browser con la cronologia).  Mi sa ke ormai tutti i siti sono previsti x computer moderni veloci ke reggono la pesantezza dei siti.  Io navigo con un mac ppc 1.8Ghz (magari e‘ anke colpa del flash-player 10 max ke regge il mio mac).   Il gg. ke sto rallentamento diventa eccessivo chiudo l‘account ebay e fine.  Forse dovrebbero anke cominciare a mettere una regolamentazione internazionale sulle varie pubblicita‘ in rete (banner, popup, etc. etc.)....xke‘ pure questi rallentano di brutto oltre a rompere le balle. 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Non so cosa ne pensate ma il sito di ebay comincia ad essere un po‘ troppo pesante (lento)

Si decisamente te ne intendi più di me:D

 

Io solo a volte ho rallentamenti...molto spesso dovuti alla manutenzione e AdBlock non mi da alcun problema...però so che ti blocca i giochini su facebook....lo istallai ad un' amica e accadeva cio purtroppo ma lo trovo molto utile anche quando ascolto musica e guardo video su youtube...

 

è che la maggiore delle volte funziona la pulizia con i postanti:D

 

Ciao!

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Non so cosa ne pensate ma il sito di ebay comincia ad essere un po‘ troppo pesante (lento)

vero lo riscontro anch'io.


@galuer ha scritto:

Da alcuni gg. il sito di ebay sembra essersi appesantito e rallentato....magari a causa delle troppe pubblicita‘ (animate o meno...vedi banner) o forse x altri motivi (inadeguatezza dei server su cui gira....vedi aumento eccessivo delle utenze in relazione alla potenza di elaborazione disponibile)....voi ke ne pensate ?


 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Non so cosa ne pensate ma il sito di ebay comincia ad essere un po‘ troppo pesante (lento)

Vero, se  non si ha un computer prestante ormai è impossibile navigare su ebay.

A me capita quando navigo da un computer di qualche anno fa, prima che si carichi tutta la pagina si può andare a prendere un caffé. La cosa assurda è che, se si osserva bene sul browser, il 90% del tempo è utilizzato solo per caricare le pubblicità (basta osservare in basso le scritte del tipo "ads", "banner", "cookie", ecc.).

Perciò penso ch se non ci fosse tutta quella pubblicità probabilmente il caricamento sarebbe istantaneo.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta