annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PUBBLICITA INVASIVA Ebay è impazzita dovunque vai ti piazza pubblicità continua non se ne più

1608andrea
Utente della Community

Cari amici, ma vi siete ovviamente accorti che Ebay ci sta invasando su tutte le pagine che si visita una marea di pubblicità in basso alla barra  NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma si sono resi conto che non è possibile andare avanti in questo modo.........rompono le scatole e se è questo il modo di fare pubblicità NON COMPRATE GLI OGGETTI SPONSORIZZATI PER PROTESTA!!!!!!!!!!!!!

Carlo

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: PUBBLICITA INVASIVA Ebay è impazzita dovunque vai ti piazza pubblicità continua non se ne più

chiaretta
Utente della Community
Fai una bella pulizia con Malwarebytes o qualcosa di simile, io lo faccio girare una volta a settimana.

Poi installa AdBlock e AdBlockPlus, molto sparira'
Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

Rif.: PUBBLICITA INVASIVA Ebay è impazzita dovunque vai ti piazza pubblicità continua non se ne più

vonbalden
Utente della Community

Non è tanto ebay, ma la civiltà del nulla, del vuoto pneumatico, che cerca di produrre pseudo felicità

che si impongono a pagamento e in ogni spazio vi sia possibilità di attecchire. Ma se fai caso, l'advertising

non è più mirata al consumatore di beni come una volta, ma ai grandi flussi migratori di persone che devono

soddisfare bisogni primari. L'imput è vendere. Plasticaccia, rifiuti di lavorazione, servizi del cavolo, abbonamenti,

tessere, medicinali, scorie radioattive se possibile, mascherate da bisogni per il povero sub osservatore che non ha difese.

Stasera una promoter del centro commerciale, voleva che provassi fettine di salamino piccante con la busta al sapore di

patate arrosto. Ne vanno pazzi tutti, ha sentenziato. Le ho risposto: cosa c'è dentro di bello ? Ah, di tutto, ma..non lo so

deve leggere lei, io sono una promoter, non  la produttrice !  Non lo sa ? Le mangi lei allora ! Dopo un secondo aveva

già fermato una famiglia ecuadoriana che sembrava intenzionata all'acquisto per la t.shirt in omaggio con scritto: Ho fame !

Dovresti girare armato con un calibro 12 a pompa. Sai, come quello che aveva Steve McQueen in Get Away.

Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

Rif.: PUBBLICITA INVASIVA Ebay è impazzita dovunque vai ti piazza pubblicità continua non se ne più

atomicstore
Utente della Community
Non ho mai visto una sola pubblicità su eBay lo sai perché? perchè uso come antimalware Kaspersky Internet Security e MalwareBytes come secondario on-demand, Chrome come broswer, e come estensioni Broswer Adblock Plus con filtri settati al massimo, e Ghostery per evitare il tracciamento. E se voglio apparire come totalmente anonimo cambio la VPN semplicemente attivando un estensione(ZenMate ad esempio) e posso persino disorientare i siti web cambiando l'User agent del broswer (sempre con un estensione chiamate user agent switcher) così non capicono neanche con che cosa stò navigando e non sanno che pubblicità mettere 😄

Per ogni problema ci sono tante soluzioni .
Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

Rif.: PUBBLICITA INVASIVA Ebay è impazzita dovunque vai ti piazza pubblicità continua non se ne più

Ah, dimenticavo un'altra estensione indispensabile: Popup Blocker Pro.
Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

Rif.: PUBBLICITA INVASIVA Ebay è impazzita dovunque vai ti piazza pubblicità continua non se ne più

Ho l'impressione che davidino sospetti che il federico lavori al controllo missioni della NASA, o al settore foto ad alta definizione dell'ESA.Smiley LOL

Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

Rif.: PUBBLICITA INVASIVA Ebay è impazzita dovunque vai ti piazza pubblicità continua non se ne più

Caro Federico, cremi non ci ho capito nulla  è molto complicato per me seguirti sarai un genio ma credimi quello che tu dici è sicuramente una soluzione a questi problemi di Pubblicità.

Direi che la cosa migliore è diffondere nel sito la cosa più semplice a questo mondo ossia

 

NON COMPRATE NIENTE DI QUELLO CHE SPONSORIZZA EBAY NELLE PAGINE CHE APPAIONO, FATE GIRARE METTENDO IN RISALTO IN ROSSO NELLE DESCRIZIONI ALLE VENDITE VEDIAMO COSA SUCCEDE.

 

davidino1608

 

Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

Rif.: PUBBLICITA INVASIVA Ebay è impazzita dovunque vai ti piazza pubblicità continua non se ne più

Se non fai almeno le cose basilari consigliate sopra non sara' solo ebay ad essere inondata di spazzatura, sono anni che non ne vedo
Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Rif.: PUBBLICITA INVASIVA Ebay è impazzita dovunque vai ti piazza pubblicità continua non se ne più

Ciao, ho un prodotto che pago 35 euro ogni sei mesi è un anti malwere si chiama SpyHunter ma evidentemente non me le blocca a novembre prossimo scade il rinnovo li mando al diavolo, ad ogni modo ti sembra che stamattina non mi è ancora arrivato nessuna pubblicita sarà che hanno capito qualcosa a Ebay???????????............... booooooooooo 

Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

Rif.: PUBBLICITA INVASIVA Ebay è impazzita dovunque vai ti piazza pubblicità continua non se ne più

Mai pagato l'antimalware e non pago l'antivirus, i gratuiti fanno un lavoro egregio
Messaggio 10 di 20
Ultima risposta