annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento tramite paypal annullato, Azione necessaria

enrdep-17
Utente della Community

Oggi ho ricevuto una mail con tale oggetto, il cui testo recitava:

 

Ti scriviamo per avvertirti che il saldo dell'account non è stato pagato perché PayPal ha rifiutato la nostra richiesta di detrarre l'importo dovuto dal tuo conto PayPal.Il pagamento non è andato a buon fine perché PayPal ha comunicato che l'accordo con il quale viene autorizzato il pagamento ad eBay deve essere aggiornato.

Per aggiornare l'accordo, seleziona il link riportato sotto oppure copialo e incollalo nel browser.

 

Ricordi che se i termini di pagamento sono scaduti, non potrà acquistare o mettere in vendita oggetti finché non avremo ricevuto l'importo dovuto.

 

Ho controllato e l'importo dovuto è pari a 4 euro, come faccio a pagarlo?

 

Ringrazio in anticipo chi risponderà

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Pagamento tramite paypal annullato, Azione necessaria

luc488
Utente della Community

Scusa ma perchè non segui le istruzioni ricevute e non aggiorni le tue impostazioni di pagamento? "...Per aggiornare l'accordo, seleziona il link riportato sotto oppure copialo e incollalo nel browser." A meno che tu non abbia avuto altre difficoltà che non hai indicato quì. Altrimenti su cosa fare per risolvere te lo hanno già indicato chiaramente nella mail.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Pagamento tramite paypal annullato, Azione necessaria

luc488
Utente della Community

Ma tu parli di una mail che ti ha inviato eBay? Se ti ha scritto eBay segui le sue istruzioni, altrimenti elimina la mail perchè si tratta di un virus o malware.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Pagamento tramite paypal annullato, Azione necessaria

enrdep-17
Utente della Community
L'ho fatto, ho impostato paypal come metodo di pagamento.

Si, era una mail di ebay, tant'è vero che l'ho ritrovata nell'area messaggi del mio account.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Pagamento tramite paypal annullato, Azione necessaria

Scusate, cercherò di rimediatìre al più presto.  Cordialmente 

luigi giupponi

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta