annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema creazione inserzione con mac

sillaude
Utente della Community

Ciao ragazzi,

mi scuso anticipatamente se non ho postato la mia domanda nella sezione appropriata, fatemi sapere se e come posso spostarla.

 

Ho da pochi giorni cominciato ad utilizzare il mac e oggi ho provato a creare un'inserzione attraverso il modulo avanzato. Il problema è questo: non riesco ad aprire i link che portano a quella sorta di "pop up" (non conosco il termine esatto). Un esempio pratico è il link "aggiungi o rimuovi opzioni" e ancora "crea regola spedizione" o "modifica regola selezionata". Se ci clicco non succede nulla. Non posso neppure rimuovere le foto inserite, né tantomeno girarle (tutte le mie foto sono al contrario, che odio!).

 

Ho già cancellato cookies e cache.

Qualcuno sa aiutarmi?

 

Grazie mille!

 

 

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Problema creazione inserzione con mac (anche con Windows XP)

old.links
Utente della Community

Io ho lo stesso problema con Windows XP, sia con Chrome che con Explorer,

da una settimana non riesco a fare inserzioni.

Ho già inviato varie email alla assistenza ebay, ma finora il problema non è stato risolto.

Invito tutti coloro che hanno lo stesso problema a contattare l'assistenza, così se siamo in tanti

forse si attivano prima.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Problema creazione inserzione con mac (anche con Windows XP)

Stesso problema da sabato 29, ho provato sia da Mac che da PC con vari browser : mi funziona solo il rimetti in vendita 😞

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Problema creazione inserzione con mac (anche con Windows XP)

Buon pomeriggio!

Anche io stesso problema da giorni, segnalato all'assistenza ma finora nessuna risposta da parte di ebay 😞

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Problema creazione inserzione con mac (anche con Windows XP)

Se potete, provate da un altro accesso internet : io da casa, con diverse combinazioni Browser/Sistema operativo - ADSL Tiscali, ho lo stesso problema; poi oggi ho provato da casa di mia Madre (Firefox su MacOs - ADSL con Vodafone) e li funziona tutto (chiaramente sempre sul mio account)

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Problema creazione inserzione con mac (anche con Windows XP)

io ho provato su:

 

- pc windows 7 - 64 bit ed ho lo stesso problema

 

- notebook windos 7 a 32 bit e tutto funziona

 

- notebook windos XP a 32 bit e tutto funziona

 

Potrebbe essere un problema di compatibilità con window 64 bit....

 

Voi su che versioni di OS avete il problema?

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta