annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

alby2855
Utente della Community

Buonasera forum di Ebay! Questo pomeriggio cercando casualmente una Gopro (per rimpiazzare la 3 di cui sono già in possesso) mi imbatto in questo annuncio con formula compralo subito: 

 
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI PEZZI
 
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI PEZZI

 

Non pensandoci due volte acquisto l'oggetto visto l'enorme sconto (la gopro 4 black si trova a circa 439 su altri siti di cui non cito il nome). Ho mandato subito un messaggio al venditore; anche se ha 4 feed positivi, al momento sono sull'attenti visto che ha scritto che ci vogliono 15-17 giorni prima che spedisca l'oggetto.

 

So che molte altre persone hanno acquistato la suddetta Gopro, quindi volevo un pò radunare chi si era imbattuto in questa occasione e sapere come procedeva la situazione man mano. Vi aspetto companeros!!

 

Per gli altri: ho fatto bene ad acquistarla senza alcuna sicurezza? Fatemi sapere guys

Messaggio 1 di 93
Ultima risposta
92 RISPOSTE 92

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

La giostra riparte!

 

GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABBRICA! italiana

 

ABBIAMO CHIUSO CON IL MARCHIO E VENDIAMO GLI ULTIMI PEZZI DISPONIBILI.


AFFRETTATEVI PERCHE ANDRANNO A RUBA. NATURALMENTE SONO TUTTI PRODOTTI NUOVI DA NEGOZIO.

 

7 pezzi a 228,79 euro, spedizione gratuita.

 

Solita pantomima dei feedback, che tra l'altro condivide con il figuro già segnalato in precedenza, per vendite fittizie di punte da trapano e giochetti per bambini.

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 91 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

alby2855
Utente della Community

Sono tornato in questo post per mera curiosità.. Ed è stato più che costruttivo, poiché grazie al sig alfonso sono riuscito ad imparare una cosa in più (quindi lo ringrazio per la n-esima volta). Per quanto riguarda le critiche degli altri utenti... prendo e porto a casa, ammettendo la mia inesperienza nella situazione di 3 mesi fa. 

 

Forza ebay e per chi non ci fosse ancora cascato, occhio ai truffatori!!!

Messaggio 92 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

saldaf-0
Utente della Community
Questa sera ,sul eBay ho visto due giacche di ecco pelle e mi sono interessato volevo comprarne solo una e poi mi sono sbagliato ne messo due ,
quindi adesso non so come faccio se qualcuno nei po' dirmi cosa devo fare ricuperare una ?
Messaggio 93 di 93
Ultima risposta