annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

vorvar
Utente della Community

Ho chiesto informazioni agli assistenti di Ebay circa la nuova grafica e ho chiesto anche se si potesse valutare il gradimento tramite una discussione qui nel forum. Sono stati sempre gentili, cordiali e di aiuto. Si è pensato quindi a questa pagina come ad un sondaggio utile anche per   evitare la proliferazione di varie discussioni incentrate su questo argomento. 

 

Pertanto onde poter valutare ed eventualmente migliorare questa nuova struttura grafica presente in numerose pagine essenziali del proprio Ebay, vi chiedo di esprimere la vostra opinione e di suggerire eventuali modifiche, aggiunte, perfezionamenti ecc...  in modo che gli stessi addetti di Ebay possano trarne spunto al fine di ottimizzare tale nuova veste.

 

Grazie 

Messaggio 1 di 74
Ultima risposta
73 RISPOSTE 73

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

docchio75
Utente della Community

la nuova grafica è bruttissima la vecchia era molto migliore e funzionale

Messaggio 71 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

Al peggio non c'è mai fine, a quanto pare.

Ieri, rispondendo a un messaggio, mi serviva leggere delle misure e delle informazioni contenute nel messaggio stesso al quale stavo rispondendo. Sorpresa: il messaggio non è più visibili durante la composizione della risposta. Non so se mi spiego; mentre compongo la risposta ad un messaggio non ho più modo di leggere il messaggio stesso al quale sto rispondendo (che prima appariva rimpicciolito e scritto in grigio sotto al messaggio in composizione). Prossimamente: piccioni viaggitori con la labirintite.

Tra l'altro ho provato a loggarmi su altri domini nazionali sperando di tamponare momentaneamente, ma niente. Non riesco neanche a immaginare che goduria dev'essere per chi deve rispondere a centinaia di messaggi ogni giorno. Anche sul forum americano ho letto solo opinioni pessime riguardo ai recenti cambiamenti. Se pensano di essere tanto grandi e potenti da poter superare del tutto indisturbati un'infilata di errori così... per me si illudono.

Messaggio 72 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

gioiellianna
Utente della Community
Non mi piace così non trovo più il mio ebay
Messaggio 73 di 74
Ultima risposta

Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

netdragons
Utente della Community

Io non trovo...

 

..che questi aggiornamenti migliorino le cose. Per niente.

Messaggio 74 di 74
Ultima risposta