annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strano problema con la visualizzazione del mio punteggio feedback.

enchiridion
Utente della Community

Buongiorno a tutti. Da qualche giorno visualizzo delle fastidiose stelline grigie nel mio profilo, sotto l'avatar. Corrispondono ai "punteggi di feedback"; i primi due ( oggetto conforme e comunicazione ) sono regolari, stelline gialle e punteggio; gli altri due (tempi di spedizione e costi imballaggio) non vengonono visualizzati e al loro posto c'è una sfilza di stelline grigie che copre il link dei miei oggetti in vendita rendendolo inutilizzabile. Ho segnalato il problema ma nessuna risposta. Viene visualizzato non solo da me, ma anche da altri utenti. Che caspitina sarà??? Vi ringrazio fin d'ora per le cortesi risposte. Smiley Molto-felice

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Strano problema con la visualizzazione del mio punteggio feedback.

Valutazioni dettagliate del venditore

Le valutazioni dettagliate consentono agli acquirenti di fornire un'immagine più completa della prestazione di un venditore.

Gli acquirenti che attribuiscono un feedback, positivo, neutro o negativo, possono anche valutare il venditore in quattro aree: conformità dell'oggetto alla descrizione, comunicazione, tempi di spedizione e costi di spedizione e imballaggio.

Il sistema di valutazione dettagliata del venditore si basa su una scala da una a cinque stelle. Il punteggio più alto è indicato da cinque stelle, mentre quello più basso da una stella.

Nello spazio relativo alle valutazioni dettagliate del venditore sono riportati i punteggi medi e il numero di valutazioni ricevute. I punteggi medi vengono calcolati per un periodo di 12 mesi e saranno visibili solo dopo la ricezione di almeno dieci feedback.


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Strano problema con la visualizzazione del mio punteggio feedback.

Salve! Sono a conoscenza di quanto mi ha gentilmente rammentato; il mio problema riguarda una strana visualizzazione delle stelline che sembra quasi un mero errore di formattazione o di linguaggio html malformulato dovuto a chissà quale guasto; è una schermata che non si rinviene in NESSUNA altra pagina principale dei centinaia di account che ho visualizzato. Forse una foto del mio profilo può rendere meglio l'idea:

errore ebay.JPG

 

Ecco di cosa parlo. Le prime due voci sono complete e in ordine; ma le due seguenti si visualizzano in maniera anomala con quella sfilza di stelline grigie incomprensibili che coprono i dati relativi agli utenti che mi seguono e visualizzano, le collezioni nonchè il link che rimanda ai miei oggetti in vendita. Come risolvere questo orrendo pastrocchio?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Strano problema con la visualizzazione del mio punteggio feedback.

Prova subito a fare una bella pulizia di temporanei e cookies, poi rifai il login e verifica.

 

Mi pare tanto una delle solite visualizzazioni anomale da pc "sporco".

 

Se il problema si risolve puoi impostare il browser in modo che provveda automaticamente a ripulire ogni volta che chiudi la sessione internet, in questo modo poi potrai limitare i tuoi interventi solo alla pulizia profonda periodica con strumenti come c-cleaner.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Strano problema con la visualizzazione del mio punteggio feedback.

Ti ringrazio molto, provvedo subito speriamo sia risolutivo! Caio e grazie ancora!!!! 😉
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta