annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

curiosità legittima

vonbalden
Utente della Community

E' dai tempi di Carlo Codega che notavo su queste pagine una curiosa caratteristica a cui non ho mai dato peso pensando ad una specie di rotazione degli argomenti. Stamane però mi ha preso un ghiribizzo. Ma dove cavolo spariscono improvvisamente alcuni post per poi riapparire come se nulla fosse dopo giorni?  Dov'è finito il post di totonnosiculo che si chiedeva se è normale che un venditore spedisca senza dare la tracciatura ? Non perdete tempo a rispondere se è visibile a tutti tranne al sottoscritto.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

curiosità legittima

Il thread a cui ti riferisci non è sparito, trattandosi di un thread della sezione "Domande e Risposte", quindi non del Forum, ha una visibilità un po' differente.

 

Lo trovi qui:  Pagamenti e Spedizioni in 5a posizione tra le domande aperte, oppure qui: Visualizzare tutto in seconda pagina.

 

Io uso quasi preferibilmente il secondo link perchè consente di vedere tutte le nuove domande ovunque siano state postate, purtroppo però l'elenco non si aggiorna se vengono date risposte, in sostanza i threads non UPPANO e restano elencati in ordine di pubblicazione, quindi i successivi aggiornamenti vanno seguiti nelle diverse sezioni in cui i threads sono stati pubblicati.

 

Non so se mi sono capito! Uomo Strizza l'occhio

 

Vi sono effettivamente threads che spariscono ma non se sono innocui come quello di Totonno. Inoltre la "manutenzione" è sempre in corso, ieri l'altro mi è stata comunicata la rimozione di una immagine postata in un thread nel 2013 (conteneva il numero di una inserzione che non esiste più da due anni, postato perchè l'acquirente voleva sapere dove poteva trovare appunto il numero dell'inserzione).

 

Bei tempi quando c'era Carlo Codega (o Cudega)!

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

curiosità legittima

odessa3408
Utente della Community

 

Ciao

 

A volte capita anche che di alcuni messaggi ti arrivi la notifica e il messaggio non c'è, ma non perché bannati dalla moderazione, deve veramente ancora fare le sua comparsa... Lo so, sembra assurdo... Ma in effetti il messaggio poi appare anche dopo qualche giorno.

 

Contattai la moderazione a riguardo e mi dissero che era colpa di filtri... non chiedermi cosa significhi... Io il computer lo accendo, ci scrivo, ci gioco, ci vendo ( quando riesco...) e basta che ci sia un antivirus... 

 

Anche di recente ho avuto problemi di sparizione fantasma di messaggi privati, sia io che l'altro interlocutore.

 

Forse anche eBay e i suoi sistemi di filtraggio hanno bisogno di una revisione?

 

Non so come fosse stato ai tempi di Carlo Codga (qui andiamo al risparmio) ma tutti non fanno che parlarne un gran bene... peccato non esserci stata, leggevo di personaggi veramente miticiSmiley LOL

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

curiosità legittima

Per una malcelata forma di risparmio interinale, replico ai due interventi qui nello stesso post, e nello stesso tempo colgo l'occasione per accontentare la curiosità di una amica che ha voluto condividere l'emissione di aria condizionata. But we come to the point : 

A moria, replico che ieri il post è poi riemerso dal suo limbo e mi sono compiaciuto con me stesso nel vedere che i cambiamenti della piattaforma non hanno mai interessato la rotazione a scomparsa degli argomenti. Credo che anche Carlo Codega ne possa essere soddisfatto.

Alla Odessa, che sull'argomento romanzi, libri introvabili e classici dell'orrore, mantiene un dignitosissimo riserbo, chiedo di soddisfare la curiosità della mia conoscente ( ma estendo anche al moria ) per la curiosità del giorno. Passo parola:

 

Ciao, sono Deborah e sto pensando anch'io di registrarmi sul sito dopo aver sentito tutti i racconti strani del vonbalden degli ultimi anni ! Non so ancora in che ruolo però perchè mi sembra alquanto difficilino e poi non ho molte cose vintage da proporre. Volevo chiedere perchè nelle vostre risposte ai forumisti ripetete la domanda che è stata appena fatta sopra ? Non vi stancate ? Spero non sia un obbligo perchè con questo caldo...saluti a tutti e buona domenica !

Ecco fatto. E adesso vi saluto anch'io nell'attesa di preparare le barchette da far galleggiare nel piatto doccia. Ma nella vasca da bagno erano decisamente meglio !

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta