annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffe in corso con dati di altri utenti

Buongiorno

In questi giorni mi sono arrivate da venditori di Ebay una decina di buste con dentro cose di poco valore,
cose però da me mai comperate...
l'indirizzo del destinatario è il mio e anche il cognome, cambia solo il nome.
Sono riuscito a contattare alcuni rivenditori i quali mi hanno detto che le cose sono state regolarmente pagate e il feedback stranamente subito rilasciato..
mi hanno anche dato il nickname di questo compratore e la sua email...
Ho controllato la sua pagina di feedback e ho visto che si era registrato a inizio dicembre e aveva 20 feedback positivi..tutti su acquisti suoi di cose dal valore di 1 euro o meno...cose che stano arrivando a me...
e inoltre stava mettendo in vendita un telefonino abbastanza costoso...
Presumendo un qualche tipo di truffa in corso ho segnalato la cosa a Ebay e per tutelarmi ulteriormente sono andato a segnalare il fatto anche alla polizia postale.
Ho scritto una email anche a questo fantomatico compratore diffidandolo ad usare ancora il mio cognome e il mio indirizzo per i suoi traffici ma per tutta risposta ha subito messo in privato la sua pagina profilo di feedback...
Ora però vedo solo che sta accumulando feedback negativi perciò penso che ha già "fregato" qualche ignaro compratore...
La postale mi ha detto di stare tranquillo perchè anche se si è registrato col mio cognome e il mio indirizzo in caso di truffa l'IP del computer è il suo e non il mio, però penso che avrò delle rogne comunque...ma non saprei come altro tutelarmi... 

 

 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0