annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazioni

Ciao a tutti, volevo chiedervi io quando vado nella mia pagina ebay sotto la barra dei feedback ci sono delle colonnine dove ci sono utenti che ti seguono, collezioni,,....

A proposito delle visualizzazioni quando un utente anche non registrato entra nel mio negozio le visualizzazioni aumentano?

Perche a volte io entro nel mio negozio con altri dispositivi ma le visualizzazioni sono sempre quelle, invariate.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Visualizzazioni

difab_adel
Utente della Community

sulle app non sono visibili sempre i cambiamenti...

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Visualizzazioni

Grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Visualizzazioni

*simona*
Utente della Community

elsa_fashion_accessori ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedervi io quando vado nella mia pagina ebay sotto la barra dei feedback ci sono delle colonnine dove ci sono utenti che ti seguono, collezioni,,....

A proposito delle visualizzazioni quando un utente anche non registrato entra nel mio negozio le visualizzazioni aumentano?

 

Perche a volte io entro nel mio negozio con altri dispositivi ma le visualizzazioni sono sempre quelle, invariate.


 

 

A te le visualizzazioni non aumentano pur essendoci qualcun'altro che guarda ed a me succede esattamente l'opposto Smiley Sorpreso

 

Cioè...mi ritrovo con 5/6 visualizzazioni due minuti dopo aver creato l'inserzione quando la stessa non è ancora apparsa su ebay  Smiley Molto-felice

 

Mah!!!

 

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta