annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal

Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal. posso associare il mio conto corrente?

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

Rif.: Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal

Ciao 

 

L'unico modo per risolvere è associando la carta, se non vuoi inserire quella di credito, dovrai farti per forza di cose una prrpagata. E francamente non capisco perché la tua avversione ad averne una... È comodissima a parer mio


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 31 di 35
Ultima risposta

Rif.: Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal

E pure leggendo la discussione mi sembrava fosse fattibile con il CC associato a Paypal....

Non è che ho avversione verso le prepagate, è che non le ho utlizzo e quindi non ho interesse a richiederle. Mi bastano le carte di credito e i bancomat + i vari contocorrenti collegati. Volendo potrei associare la carta di credito in un minuto, ma volevo capire se era possibile vendere senza la carta, avendo cmq già un contocorrente associato a Paypal

Messaggio 32 di 35
Ultima risposta

Rif.: Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal

Difatti puoi inserire nella finestra che ti si apre la tua carta di credito se nin vuoi la prepagata. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 33 di 35
Ultima risposta

Rif.: Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal

Sì quello mi era chiaro 🙂

 

Cmq ho parlato con un operatore che mi ha detto che in quella finestra non accettano prepagate, ma solo carte di credito.

Giusto per precisare cosa mi hanno detto...

Messaggio 34 di 35
Ultima risposta

Rif.: Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal


@anto021  ha scritto:

Sì quello mi era chiaro 🙂

 

Cmq ho parlato con un operatore che mi ha detto che in quella finestra non accettano prepagate, ma solo carte di credito.

Giusto per precisare cosa mi hanno detto...


Strano, perchè io ho inserito una semplice postepay, ormai da anni...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 35 di 35
Ultima risposta