annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

c'è qualcosa in tilt nell'elenco degli oggetti venduti? Non mi si aprono più le schermate delle tran

E' dal primo pomeriggio che non mi è più disponibile la schermata delle singole vendite da "oggetti venduti".

Ho provato da diversi computer e da diversi bronswer

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: c'è qualcosa in tilt nell'elenco degli oggetti venduti? Non mi si aprono più le schermate dell

pubbliemmedi
Utente della Community

idem per me... non riesco a vedere i dettagli delle transazioni e altre pagine!!

 

Cosa succede aggiornamenti in corso??

-------------------------------------------------------------------------
Per diventare grandi bisogna prima pensare da piccoli!

(Gianfranco)
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: c'è qualcosa in tilt nell'elenco degli oggetti venduti? Non mi si aprono più le schermate dell

Allora sono aggiornamenti, ma la cosa è grave, non posso stampare le pagine degli ordini, nè vederli.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: c'è qualcosa in tilt nell'elenco degli oggetti venduti? Non mi si aprono più le schermate dell

neanche io 😞
-------------------------------------------------------------------------
Per diventare grandi bisogna prima pensare da piccoli!

(Gianfranco)
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: c'è qualcosa in tilt nell'elenco degli oggetti venduti? Non mi si aprono più le schermate dell

Non sono aggiornamenti, sono le pulizie ordinarie della piattaforma che ogni fine settimana che Dio dà sulla terra creano malfunzionamenti di tutte le specie. Ce ne è per tutti i gusti. Chiudere tutto e occuparsi d'altro è la cosa migliore da farsi in attesa della normalizzazione.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: c'è qualcosa in tilt nell'elenco degli oggetti venduti? Non mi si aprono più le schermate dell

Mi sembra strano che non ci siano avvisi in bacheca, si parla solo di aggiornamenti dalle 7 alle 9 di oggi.

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: c'è qualcosa in tilt nell'elenco degli oggetti venduti? Non mi si aprono più le schermate dell

ancora problemi stamattina???

Anche a voi???

 

-------------------------------------------------------------------------
Per diventare grandi bisogna prima pensare da piccoli!

(Gianfranco)
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta