annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa devo fare dopo avere ricevuto un prodotto che non funziona ?

gpl240352
Utente della Community

ho rivevuto 4 lampade per auto ma tre non funzionano, ho scritto tre volte al venditore ma non ho rivevuto risposta; cos'altro devo fare ?. Grazie.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: cosa devo fare dopo avere ricevuto un prodotto che non funziona ?


@gpl240352 ha scritto:

ho rivevuto 4 lampade per auto ma tre non funzionano, ho scritto tre volte al venditore ma non ho rivevuto risposta; cos'altro devo fare ?. Grazie.


Come hai pagato?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Rif.: cosa devo fare dopo avere ricevuto un prodotto che non funziona ?

ho pagato con postepay

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Rif.: cosa devo fare dopo avere ricevuto un prodotto che non funziona ?


@gpl240352 ha scritto:

ho pagato con postepay


Hai fatto una ricarica al venditore? O hai usato la tua postepay attraverso PayPal?

 

Chiamare le cose con il loro nome è fondamentale se si vuole ricevere un aiuto chiaro e costruttivo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Rif.: cosa devo fare dopo avere ricevuto un prodotto che non funziona ?

Ciao, anche se non ho  moltissima esperienza di acquisti su e bay, ti consiglio la prossima volta di pagare con paypal  pagamento beni/servizi- sei più protetto per i rimborsi. Postepay non ti da le stesse garanzie se fai la semplice ricarica postepay, una volta fatto il pagamento.. amen...  Gli esperti ti diranno se è il caso di aprire controversia e reclamo, poi, al di fuori di e bay, sta a te decidere se vuoi segnalare alla polizia postale in caso di sparizione del venditore con i tuoi soldi.

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Rif.: cosa devo fare dopo avere ricevuto un prodotto che non funziona ?

è la prima volta che faccio acquisti in internet, ho acquistato una carta postepay alle poste caricandola con un certo importo, poi ho fatto l'acquisto su eBay (dopo essermi registrato) pagando con la carta prepagata.

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Rif.: cosa devo fare dopo avere ricevuto un prodotto che non funziona ?

Ecco, per la prossima volta iscriviti a paypal fin d'ora!

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Rif.: cosa devo fare dopo avere ricevuto un prodotto che non funziona ?


@gpl240352 ha scritto:

è la prima volta che faccio acquisti in internet, ho acquistato una carta postepay alle poste caricandola con un certo importo, poi ho fatto l'acquisto su eBay (dopo essermi registrato) pagando con la carta prepagata.


Avrai pagato con PayPal come ospite, sai almeno dirmi se hai una ricevuta mail di PayPal per quel pagamento?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Rif.: cosa devo fare dopo avere ricevuto un prodotto che non funziona ?

avendo un conto corrente postale ho avuto la possibilità di collegarmi in internet e vedere l'importo rimanente della carta postepay, ma da postepay non ho ricevuto nessuna mail.

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Rif.: cosa devo fare dopo avere ricevuto un prodotto che non funziona ?


@gpl240352 ha scritto:

avendo un conto corrente postale ho avuto la possibilità di collegarmi in internet e vedere l'importo rimanente della carta postepay, ma da postepay non ho ricevuto nessuna mail.


Così non si va da nessuna parte.

 

Io parlo di PAYPAL e tu di postepay............la mail che credo tu abbia ricevuto dovrebbe essere di PAYPAL.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta