annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

coupon 70 Euro

carloroma60
Utente della Community

Spett. staff ebay

Se non si è in grado di gestire delle email, non oso pensare a tutto il resto! Ma tutto ciò accade quando non si è responsabili del proprio operato; fosse accaduto a me, avrei dovuto vendere casa per ottemperare all'....equivoco 

distinti saluti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: coupon 70 Euro

marselle90
Utente della Community
Ricevo una mail con un buono sconto da 70€ su un acquisto da almeno 10€.
Contatto immediatamente Ebay che mi dice di attendere perchè il codice NON È RISCATTABILE PER UN ERRORE TECNICO.
Attendo fino ad oggi dove, contattando Ebay, mi viene detto che il codice in realtà non esiste.

Ma stiamo scherzando? Abbiamo reclamato questo fatto e FORSE ebay (Marketing) ci contatterà per accontentarci e scusarsi dell'errore? Forse? FORSE?|

Che poi, servizio clienti, servizio marketing, noi utenti abbiamo modo di contattare solo il servizio clienti, per noi parlare con il servizio clienti è parlare con Ebay, e rima mi viene detto "SI il buono c'è, esiste, ma PER ORA non si può utilizzare" e dopo mi viene detto "il buono te lo abbiamo mandato per errore".

Ma stiamo scherzando?!

Direi che è INACCETTABILE un comportamento del genere, chi sbaglia deve porre rimedio, se è stato mandato il buono a X utenti, quegli X utenti DEVONO riceverlo, non ci sono scuse che tengano.

Aumentate le tariffe, imponete sempre nuove restrizioni, una volta tanto fae una cosa "buona" e la fate per errore?!

No. non lo accetto.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: coupon 70 Euro

E' una vergogna davvero!

 

Probabilmente la mail che ho ricevuto il 6 Febbraio é servita solo a prendere tempo e fare in modo che la bolla si sgonfiasse da sola:

 

"

Gentile CHIARA,
Desideriamo informarti che stiamo ancora lavorando alla questione legata al coupon non valido da 70 euro.
Come anticipato nella nostra precedente email, se hai già provato a riscattare il coupon prima della nostra comunicazione ti contatteremo nei prossimi giorni.
Vogliamo scusarci nuovamente per qualsiasi tipo di inconveniente questa situazione possa averti causato.
Grazie ancora per la tua pazienza,

Servizio Clienti eBay, Inc."

 

 

da quel giorno più nulla.

 

La cosa che mi domando io: se fossi in possesso di un buono CARTACEO di Mediaworld in cui c'é scritto che per un acquisto di 100 euro ne pagherò soltanto 30, nero su bianco, e se andando in un punto vendita Mediaworld questi mi dicessero che mi é stato inviato per sbaglio per un errore TECNICO... io potrei andare, volendo, per vie legali e pretendere il mio sconto facendo pagare a Mediaworld le spese legali sostenute.

 

Ora mi chiedo perché nessuno abbia fatto questa cosa! Forse perché é un buono elettronico? Forse perché parliamo di Ebay, con sede fuori Italia?

 

 

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: coupon 70 Euro

marooooo ma non vi siete rotti di parlare di questo buono?????

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta