annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dalla cina col furgone

frappudazzu
Utente della Community

Ciao a tutti,

in data 30 marzo 2015 ho effettuato un acquisto presso un venditore ebay cinese, tutto materiale fotografico (pezzi per un rig), ad oggi non ho ancora ricevuto niente, ogni volta che contatto il venditore (che ha una reputazione del 99,4% positiva) mi rassicura e mi dice che controllerà la spedizione.
Non mi ha mai dato il codice di tracking.

 

Cosa devo fare? Non posso più aprire un reclamo su paypal perchè sono scaduti i 45 giorni, e non posso neanche lasciargli un feedback negativo per lo stesso motivo, soldi buttati? (circa 60$ australiani)

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: dalla cina col furgone

frappudazzu
Utente della Community

Grazie ancora, in special modo a moria, sono riuscito a trovare il link per aprire la contestazione su paypal (entro 180 giorni) , non era facilmente visibile, bisognava entrare nella scheda della transazione e cliccare su "Vedi i dettagli nella versione classica del sito".

Mentre su ebay la contestazione su una transazione si può aprire entro 45 giorni.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: dalla cina col furgone


@frappudazzu ha scritto:

Grazie ancora, in special modo a moria, sono riuscito a trovare il link per aprire la contestazione su paypal (entro 180 giorni) , non era facilmente visibile, bisognava entrare nella scheda della transazione e cliccare su "Vedi i dettagli nella versione classica del sito".

Mentre su ebay la contestazione su una transazione si può aprire entro 45 giorni.


Grazie a Te!

 

Il dubbio è sciolto e questo spiega anche la confusione che si è generata nei fari forums, eBay dopo 45 giorni se ne lava le mani (anche perchè le inserzioni scadute su eBay dopo 60 giorni svaniscono), ma direttamente dalla transazione PayPal si può aprire controversia fino a 180 giorni esatti dal pagamento.

 

A quanto possiamo vendercela questa notizia sul Forum di eBay.co.uk? Smiley LOL

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta