annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

devo acquistare con lyoness card come faccio

devo fare un aquisto con lyoness card come devo fare

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: devo acquistare con lyoness card come faccio

jody8692
Utente della Community

@concettloiacon-0 ha scritto:

devo fare un aquisto con lyoness card come devo fare


Ciao, 

 

guardando il seguente link, sembra che non sia previsto da ebay acquistare con lyoness card, http://pages.ebay.it/help/policies/accepted-payments-policy.html di più non so dirti.

 

Ciao.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: devo acquistare con lyoness card come faccio

rhox88
Utente della Community
Ciao,
Vai sul sito di lyoness, cerca ebay fra le imprese convenzionate ed entra nella scheda . Devi cercare quello con l'estensione in cui è registrata la tua tessera (es: se la tessera l'hai registrata un italia dovrai accertarti di andare su ebay.it. io invece c'è l'ho spagnola e devo acquistare su ebay.es). Da qui premi sul bottone "vai all'online shopping" e procedi tranquillamente con il tuo acquisto.
Molto importante: accertati che il tuo browser accetti i cookies altrimenti non ricevi cashback e shopping points.
Consiglio: se acquisti spesso in internet ti conviene scaricare la "lyoness cashback bar" nel tuo browser. Questa è molto utile perché ti riconosce tutti i siti affiliati e così sei tranquillo di ricevere sempre CB e SP.

Spero di esserti stato utile.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Rif.: devo acquistare con lyoness card come faccio

Buongiorno,

Io faccio acquisto tramite app, ma vedo che non mi viene segnalato L acquisto. Qualcuno Sto arrivando! Dirmi il perché. Grazie
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Rif.: devo acquistare con lyoness card come faccio

Ciao

 

se guardi bene nella scheda Ebay di Cashbackworld c'è scritto "Gli acquisti vengono registrati solo se effettuati tramite eBay.it, passando attraverso il sito Lyoness.it (sono quindi esclusi acquisti effettuati tramite Cashback Bar o Cashback App)".

Quindi cashback e shopping point ti vengono riconosciuti solo se acquisti tramite pc.

 

Se hai bisogno di altre info chiedimi pure  🙂

 

 

Ciao

Matteo

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Rif.: devo acquistare con lyoness card come faccio

jibril16
Utente della Community

Salve a tutti,

 

Sono anche io utente lyoness e vorrei fare un ordine da ebay. il problema è che il mio ordine conta diversi oggetti, venduti da altrettanti venditori (tutti compralo subito). La mia domanda è: dato che nei termini e condizioni viene detto di NON uscire dalla pagina di acquisto (carrello), come posso fare un ordine unico senza dover fare tanti ordini singoli?

Se mettessi gli oggetti nel carrello e successivamente passassi dal sito lyoness per attivare l'online shopping, gli oggetti già presenti nel carrello sarebbero validi per avere cashback e shopping points? grazie mille in anticipo

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Rif.: devo acquistare con lyoness card come faccio

Ciao!

più persone mi riferiscono che preparano il loro carrello di articoli che vogliono comprare e poi, rimando loggati su Ebay, vanno sulla pagina di Lyoness / cashback world, cercano ebay e premono sul bottone in alto per attivare l'online shopping. Da qui, fanno il pagamento ed arrivano cashback e shopping points.

Fin'ora ha funzionato.

 

ciao

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Rif.: devo acquistare con lyoness card come faccio

Buongiorno. Da ieri mi risulta che Ebay non è più convenzionato Lyoness....risulta anche a voi?

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Rif.: devo acquistare con lyoness card come faccio

buonasera...si anche io me ne sono accorto,ma non son siuscito a trovare dove ne parlano... 

ha percaso letto qualcosa a riguardo su qualche sito?

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Rif.: devo acquistare con lyoness card come faccio

carpydj
Utente della Community
 
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta