annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

due prodotti ordinati e non ricevuti

billa_bert
Utente della Community

 

 

1,Quando un articolo è stato pagato, è stato dalla ditta inviato ma a me non è arrivato, come si procede?

Ho segnalato ripetutamente alla ditta cinese il problema e mi è stato detto di portare pazienza, perchè dal  loro controllo della spedizione risulta che il prodoto acquistato è arrivato in Italia (ed è vero).

Sono trascorsi 4 mesi.

 

2. lo stesso giorno ho fatto altre ordinazioni che mi sono arrivate in momenti diversi senza nessuna richiesta di firma : è regolamentare ? Mi pare che almeno una firma vocale o elettronica ci debba essere: mi sono trovata le consegne sulla cassetta delle lettere, in strada. alla portata di tutti.

 

3. Senza alcuna garanzia non mi sento di certo invogliata a fare acquisti on line : per quanto convenienti, io ci rimetto. Ad esempio, una consegna dell'ordine fatto a febbraio non mi è arrivata. C'è stato un carteggio con la ditta, mi è stata restituita la quota pagata, ma ci ho rimesso le spese di spedizione.

 

 

Grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

due prodotti ordinati e non ricevuti

cizeta1964
Utente della Community

1. Si fa reclamo tramite paypal, ci sono 180 giorni di tempo per farlo e si viene rimborsati 

2. La firma non serviva perchè era un tipo di spedizione che non lo richiedeva, quindi poco costosa ma non tracciabile, se ne volevi una tracciabile dovevi chiederla al venditore prima di acquistare

3. Il venditore deve rimborsare anche le spese di spedizione, altrimenti lo fa paypal

4. Per essere invogliati ad acquistare bisogna essere anche più accorti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

due prodotti ordinati e non ricevuti

fai reclamo paypal e ripigli i soldi

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

due prodotti ordinati e non ricevuti

cizeta1964
Utente della Community

1. Si fa reclamo tramite paypal, ci sono 180 giorni di tempo per farlo e si viene rimborsati 

2. La firma non serviva perchè era un tipo di spedizione che non lo richiedeva, quindi poco costosa ma non tracciabile, se ne volevi una tracciabile dovevi chiederla al venditore prima di acquistare

3. Il venditore deve rimborsare anche le spese di spedizione, altrimenti lo fa paypal

4. Per essere invogliati ad acquistare bisogna essere anche più accorti

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

due prodotti ordinati e non ricevuti

ciao cizeta,

 

sempre sintetica, concentrata, pressochè...perfetta!!

 

buona serata.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

due prodotti ordinati e non ricevuti

Ciao Jody, innanzitutto bentornato e poi.... grazie!

Buona serata anche a te!Donna Molto-felice

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

due prodotti ordinati e non ricevuti

hai ragione, ma tra una ventina di anni che andrò in pensione non mancherò...

 

ciao.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

due prodotti ordinati e non ricevuti

chiaretta
Utente della Community
Un consiglio spassionato?

Smetti di comprare in Cina

Gli oggetti non consegnati potrebbero essere stati bloccati, e distrutti, in dogana dopo che gli addetti ai controlli ne avessero accertato lo stato di tarocco puro
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

due prodotti ordinati e non ricevuti

billa_bert
Utente della Community
Grazie, sei molto chiaro. Procedo
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta