annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback privati..truffa??

matte9191
Utente della Community

salve a tutti.. ho comprato da un venditore, a sua detta, "professionale" ma non ho ricevuto l'oggetto..

quando ho effettuato l'acquisto, il venditore aveva circa il 99% dei feedback positivi..

ora dopo che ho aspettato (dal 20 marzo, pagato con paypal), nessun oggetto ricevuto, ai messaggi non risponde e in più i suoi feedback sono diventati "privati" magicamente..e guarda un po', ora ha il 96,6%......

ho già contestato su paypal, conviene procedere anche al reclamo?

 

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: feedback privati..truffa??

io, per principio, non compro mai nulla su ebay se il venditore non accetta pagamento paypal e la "coincidenza"vuole che certi venditori che cabian accaunt come slip(indovinate perchè)non lo inseriscon tra i loro metedo di pagamento...quindi è il sistema migliore per tutelarsi da questi veri e propri ladri i quali se non spediscon la merce da noi pagata...pensa paypal fargli il...............

Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Rif.: feedback privati..truffa??

 

@lazzaro81 ha scritto:

@matte9191 ha scritto:

già arrivati al 94,4% di feedback..mi chiedo perchè dover aspettare fino al 10 per una sua risposta che non arriverà mai..


 

 

Buonasera,

 

purtroppo anche a me è tottaca la stessa sorte...un ssd da 250gb acquistato il 4 Marzo ad un prezzo allettante e mai ricevuto (credo di aver capito dallo stesso utente), ho aperto il reclamo e stanno attendendo la risposta (che non credo arriverà mai) antro il 14/03/2016.

 

Non mi era mai capitata una cosa del genere, resto molto amareggiato e dispiaciuto dall' esperienza vissuta, speriamo possa essere riconosciuto un rimborso per una simile evenienza, in tanti anni di acquisti su ebay mai mi ero inbattuto in problemi del genere ma credo si sia evoluta di molto nel tempo questa forma di delinquenza da parte di certi utenti scorretti...per quanto mi riguarda sicuramente in futuro farò mooooooolta più attenzione negli acquisti online, SPECIALMENTE in quelli da fare su ebay!!!!!!!!!!


Si ma per certe cose conviene sempre Amazon,che garantisce anche l'oggetto in caso di mancato funzionamento e oltretutto a prezzi abbordabilissimi quando su ebay i venditori non garantiscono manco l'arrivo del pacco se non gli paghi una spedizione salata.

 

Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Rif.: feedback privati..truffa??

e che dire poi dei rilanci, in aste abbastanza subdole, divenute frequenti, posti ad arte al mero scopo di far lievitare il costo dell'oggetto, posto in vendita, sino al prezzo desiderato? Fenomeno che, noto, sta aumentando a dismisura, a riprova di ciò che affermo il  semplice fatto che al rilancio provvedono 99% utenti a 0 tuttalpiù 1/2 feed. Cogli al volo il suggerimento di Odessa e Moria, reclamo senz'altro.

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Rif.: feedback privati..truffa??


@spiderman3559 ha scritto:

e che dire poi dei rilanci, in aste abbastanza subdole, divenute frequenti, posti ad arte al mero scopo di far lievitare il costo dell'oggetto, posto in vendita, sino al prezzo desiderato? Fenomeno che, noto, sta aumentando a dismisura, a riprova di ciò che affermo il  semplice fatto che al rilancio provvedono 99% utenti a 0 tuttalpiù 1/2 feed. Cogli al volo il suggerimento di Odessa e Moria, reclamo senz'altro.


Per questo c'è una perdita di fiducia nei confronti di ebay,aggiungo anche che spesso alcuni negozi rivendono lo stesso identico oggetto più volte anche quando si tratta di cose abbastanza rare,questo perchè tendono a far salire il prezzo tramite asta pilotata e succede che rimanga come ultima offerta una di quelle fasulle quindi non gli resta che rifare l'inserzione.

Nella mia cerchia di conoscenze nell'ambito del collezionismo videoludico ormai ebay è sinonimo di venditori poco affidabili e prezzi gonfiatissimi,ormai tutto il mercato si sta spostando sugli annunci di siti come subito,seconda mano e kijiji ormai il consiglio base che si da a chi fa collezzionismo è sempre quello di evitare ebay.

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Rif.: feedback privati..truffa??

delucvanes
Utente della Community
 
Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Rif.: feedback privati..truffa??

mi sta succedendo la stessa cosa...in più ho pagato con bonifico...

 

Posso scordarmi tutto?

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Rif.: feedback privati..truffa??


@filippobos  ha scritto:

mi sta succedendo la stessa cosa...in più ho pagato con bonifico...

 

Posso scordarmi tutto?


Non è detto ma non è un bon auspicio.

 

Se vuoi che gli dia una occhiata mandami un link in privato.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta