annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho un problema nella visualizzazione della pagina" oggetti che osservi"

maxibor68
Utente della Community

Salve

E' ormai da qualche giorno che ho cominciato ad avere problemi di visualizzazione delle pagine personali .

Spesso e volentieri quando navigo nella pagina "oggetti che osservi" non riesco a visualizzarla e mi compare la scritta "non siamo riusciti a completare la richiesta .riprova piu tardi " .

Succede molto spesso  e se insisto 2 o 3 volte riesco a farla comparire ma il problema e' per esempio se vado a vedere un oggetto di pagina 3 lo visualizzo pero' se voglio tornare indietro non ci riesco piu' e devo insistere per rientrare dalla prima pagina e tutto cio e' molto fastidioso.

Se puo' servire io attualmente uso win 10 con browser firefox

Spero possiate aiutarmi

Grazie

maxibor 68

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: ho un problema nella visualizzazione della pagina" oggetti che osservi"

styven14
Utente della Community

ciao 

,window10 non è ancora al top delle prestazioni che ci promettevano,infatti sta facendo solo casini;ma di solito cambiando il motore di ricerca, ad esempio googlechrome,il problema si risolve,se poi vuoi ritornare al tuo motore precedente di  ricerca,dopo qualche giorno noterai che rifunziona tutto bene come prima.

Evita interventi massicci (su consigli errati del callcenter di ebay)che imballerrebbero gravemente il tuo computer piu'di prima ,per un problema che, il piu'delle volte ,è dovuto al loro sistema e non al nostro,ma ebay assistenza è un asso nello scaricabarile! ciao.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: ho un problema nella visualizzazione della pagina" oggetti che osservi"

albedo012
Utente della Community

H


@maxibor68 ha scritto:

Salve

E' ormai da qualche giorno che ho cominciato ad avere problemi di visualizzazione delle pagine personali .

Spesso e volentieri quando navigo nella pagina "oggetti che osservi" non riesco a visualizzarla e mi compare la scritta "non siamo riusciti a completare la richiesta .riprova piu tardi " .

Succede molto spesso  e se insisto 2 o 3 volte riesco a farla comparire ma il problema e' per esempio se vado a vedere un oggetto di pagina 3 lo visualizzo pero' se voglio tornare indietro non ci riesco piu' e devo insistere per rientrare dalla prima pagina e tutto cio e' molto fastidioso.

Se puo' servire io attualmente uso win 10 con browser firefox

Spero possiate aiutarmi

Grazie

maxibor 68



Io ho lo stesso identico problema con Windows 7ultimate sp1 64bit ed Explorer11 come browser.

Ritengo che sia un problema tutto loro !

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: ho un problema nella visualizzazione della pagina" oggetti che osservi"

Il problema non dipende dal sistema operativo, o dal browser. Il problema è tutto di Ebay, e tra l'altro sta cominciando a diventare seccante, visto che persiste da circa un mese. Ecco cosa mi ha risposto l'assistenza ebay:

 

"Gentile .......,

 

mi chiamo Elsa e sono io che ho preso in gestione il tuo caso, confido di fornirti la soluzione che stai cercando.

 

Ti informo che ci sono delle difficoltà n corso per quanto riguarda i oggetti che osservi.

 

Sono difficoltà generali e che abbiamo gia segnalato al dipartimento di competenza e stanno lavorando per ripristinare.

 

Ti ringrazio per la compressione e molto importante per noi e lo apprezziamo molto.

 

Cordiali saluti,

 

Elsa.M.

 

Servizio Clienti di eBay"

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: ho un problema nella visualizzazione della pagina" oggetti che osservi"

Spoiler
 

Anch'io stessa cosa. Per questo , per alcuni acquisti stò iniziando ad andare su AMAZON. Vedete di risolvere velocemente, grazie.

 

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: ho un problema nella visualizzazione della pagina" oggetti che osservi"


@rik1310 ha scritto:
Spoiler
 

Anch'io stessa cosa. Per questo , per alcuni acquisti stò iniziando ad andare su AMAZON. Vedete di risolvere velocemente, grazie.

 


Stai fresco!

 

Tu comincia con il capore che qui ci sono solo UTENTI come te.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: ho un problema nella visualizzazione della pagina" oggetti che osservi"

Si, scusatemi, ero talmente rabbioso con ebay che ho scritto nel form sbagliato...chiedo perdono.. Ho fatto due segnalazioni , ti dicono di pulire, cambiare browser, solite storie...ma niente.. sempre la solita scritta rossa.

io ho ancora XP con Chrome, ma vedo che il problema è comune anche a WIN7 - WIN10

 

 

Gentile Riccardo  , grazie di averci contattato.Io sono Eglantina e sono lieta di poter aiutarti.

 

Per risolvere il problema, potresti innanzitutto provare ad utilizzare un altro motore di ricerca (ad esempio Mozilla Firefox, Google Chrome, Internet Explorer, o Safari per i dispositivi Apple) e inoltre provare ad eliminare i dati temporanei dalla cache del browser, rimuovendo i cookie ed eliminando la cronologia. Eseguiti questi passaggi, prova ad uscire dal tuo account eBay e accedere di nuovo.

Per uscire dal tuo account, clicca sul menu a discesa accanto al tuo nome, nell'angolo superiore sinistro della homepage di eBay. Seleziona Esci. Accedi nuovamente cliccando su Accedi, nell'angolo superiore sinistro della homepage.

 

Se il problema persiste, ti chiediamo di inviarci più informazioni sul problema che stai riscontrando (ad esempio il numero di articolo o qualsiasi altro dato utile, inclusi i passaggi che stai eseguendo) e una schermata della pagina contenente l'errore. A tal fine, segui queste istruzioni:

 

 

1. Premi il tasto Stamp sulla tastiera. Di solito si trova nell'angolo in alto a destra nella maggior parte delle tastiere standard.

2. Dal menu Avvia nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, seleziona Accessori, quindi Paint. Nota: il menu Avvia è in genere la prima icona nella parte inferiore sinistra dello schermo.

3. Nella finestra Paint clicca su Modifica, quindi su Incolla.

4. Quando l'immagine viene visualizzata nella finestra Paint, clicca su File, quindi su Salva con nome.

5. Nella finestra Salva con nome inserisci un nome per la schermata, quindi clicca su Salva.

6. Per questioni di sicurezza, non accettiamo allegati via email, pertanto ti preghiamo di caricare la schermata al seguente indirizzo:

 

 https://ocs.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?OCSUploadMemberDocuments&action=signin&deptName=ITCommSupp

 

Nota: gli utenti Apple possono trovare ulteriori informazioni su come acquisire le schermate nell'ambiente operativo OS X, alla seguente pagina di supporto Apple:

 

http://support.apple.com/kb/HT5775?viewlocale=it_IT&locale=en_US

 

Una volta che ci avrai inviato la schermata, potremo aiutarti a risolvere il problema.

Tuttavia, se dovessi avere altri problemi nella creazione o nel caricamento delle schermate, rispondi a questa email e saremo lieti di aiutarti.

 

Spero che queste informazioni ti siano utili e ti ringraziamo per la pazienza

 Cordiali saluti,

 Eglantina G.

 Assistenza clienti eBay.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: ho un problema nella visualizzazione della pagina" oggetti che osservi"

Piccolo trucco, a me funziona. Non risolve il problema, ma lo aggira.

Provate a impostare come pagina iniziale del vostro ebay "tutti gli elenchi" e non "oggetti che osservi". Navigate le pagine degli oggetti. Non dovrebbe comparirvi più la fatidica scritta rossa.

 

Ciao

Rik

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: ho un problema nella visualizzazione della pagina" oggetti che osservi"

A distanza di un anno da quando avete aperto questo post,io continuo da MESI ad avere questo problema,uso Chrome,ma ho provato anche su Explorer,stesso identico risultato.E' diventato a dir POCO frustrante navigare negli oggetti osservati su Ebay!Che fra l'altro esce CONTINUAMENTE!!

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta