annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impostazione

swalbe
Utente della Community

per favore,potreste smettere di modificare in continuazioneil quadro aquisti ,oggetti che osservi ecc ecc. create solo confusione e non risolvete niente.grazie ciao.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: impostazione


@swalbe ha scritto:

per favore,potreste smettere di modificare in continuazioneil quadro aquisti ,oggetti che osservi ecc ecc. create solo confusione e non risolvete niente.grazie ciao.


vai fatto !!!! ti ho risolto il problema personalmente scusa per il ritardo Smiley LOL

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: impostazione


@swalbe ha scritto:

per favore,potreste smettere di modificare in continuazioneil quadro aquisti ,oggetti che osservi ecc ecc. create solo confusione e non risolvete niente.grazie ciao.


Smiley Sorpreso

 

Nonostante il mio Illustre Collega abbia scritto il contrario...mi sono prodigato anch'io per risolvere la tua problematica...spero vada tutto al meglio ora.

 

'Notte

 

P.s.

Sergè se te becco in diretta ne parliamo per benino di sta' uscita Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: impostazione


@robertobonsai ha scritto:

:

 

Nonostante il mio Illustre Collega abbia scritto il contrario...mi sono prodigato anch'io per risolvere la tua problematica...spero vada tutto al meglio ora.

 

'Notte

 

P.s.

Sergè se te becco in diretta ne parliamo per benino di sta' uscita Smiley LOL


 

 

 

certo collè, davanti a del cibo si può discutere di tutto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: impostazione

Smiley Strizza l'occhio

certo collè, davanti a del cibo si può discutere di tutto

Appoggio fino in fondo la tua tesi ed in tempi non sospetti,l'ho spinta anche!!!

Infatti già ebbi a farti l'invito dell'evento di cui ben sai...non raccolto per lo scarso preavviso...dovuto a tuoi impegni pregressi immagino!

La prossima data te l'anticipo fin d'ora:

 

Accademia Italiana della Costina di Coarezza 

02/08/2015

39° Sagra dei Talunit Borgomanero

Borgomanero Cascina Fontana (NO)
 

così hai tempo per organizzarti...soprattutto nel preparare il bel discorsetto a giustificazione della tua uscita,poco ortodossa,nei miei confronti.

Smiley Sorpreso

Io qui a tirar la carretta con questo caldo e tu arrivi bello fresco a lanciar sospetti ai postanti sul mio operato.

Smiley LOL

 

Buona serata a te Collè

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta