annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzioni con variazioni, come farle?

buongiorno,

qualcuno mi può spiegare passo passo come fare un'inserzione con variazioni?

vendendo gadget personalizzati più ne acquisti meno spendi, quindi mi servirebbe la possibilità di cambiare la quantità all'interno dell'inserzione ed il relativo prezzo.

nel mio ebay ho messo l'assistente alle vendite ma non vedo da dove posso inserire le variazioni all'interno delle mie inserzioni.

se qualcuno mi aiuta lo ringrazio in anticipo.

buona giornata

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: inserzioni con variazioni, come farle?

Se clicchi su   Aiuto e contatti  e digiti la parola chiave "varianti" nella casella di ricerca argomenti il primo risultato è il seguente:

 

Cattura.JPG

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: inserzioni con variazioni, come farle?

già visto, ti dice

 

Come aggiungere varianti nelle inserzioni eBay

Puoi creare e gestire le varianti tramite il modulo di vendita avanzato o la Console venditori. Ogni strumento offre una pratica procedura guidata.

Quando crei l'inserzione, assicurati di:

  • Descrivere tutte le caratteristiche dell'oggetto comuni a tutti gli esemplari
  • Specificare le varianti e le opzioni per ciascuna variante
  • Controllare che la quantità selezionata per ciascuna variante corrisponda alle disponibilità in magazzino. Puoi eliminare le varianti esaurite in magazzino
  • Aggiungere le foto. Puoi aggiungerne fino a 12 per ciascuna variante
  • Aggiungere quantità e prezzo, che possono essere differenti per ciascuna variante dell'oggetto

 

ma da dove inserisco le varianti mentre creo le inserzioni ... questo non lo spiega ... e io non lo trovo ....

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Rif.: inserzioni con variazioni, come farle?

E' una procedura un pochino complessa. Non te la si può spiegare in poche battute e ci vorrebbero degli screenshot.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Rif.: inserzioni con variazioni, come farle?

ciao,

almeno mi puoi dire da dove si parte, mi saresti davvero di grande aiuto

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Rif.: inserzioni con variazioni, come farle?

Se avrai un pochino di pazienza questa sera ti saprò dare maggiori informazioni. Faccio qualche screenshot e ti faccio vedere come si fa. Ma adesso il tempo è molto poco. Ti contatterò privatamente. Va bene?

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Rif.: inserzioni con variazioni, come farle?

sei davvero gentilissimo, ci sentiamo stasera.

davvero grazie tante

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Rif.: inserzioni con variazioni, come farle?

facile o complesso, è mezz'ora che ci sbatto la testa. la cosa che si avvicina di più è stato cercare di attivare il modello di vendita avanzato , peccato che il sistema da errore e mi chiede 50 volte la password.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Rif.: inserzioni con variazioni, come farle?

Salve, è da un po' che cerco anch'io di creare un'inserzione con varianti ma tutte le guide che si trovano in rete sono obsolete e gli screenshot e indicazioni non combaciano con quelle effettive di ebay.

Nelle guide di ebay c'è scritto che si può fare ma nessuna indicazione precisa.

Gentilmente sarebbe possibile avere queste indicazioni?

Grazie

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Rif.: inserzioni con variazioni, come farle?

Per forza che gli utenti continuano a bombardarvi per le varianti e la gente risponde in modo superificiale.

 

NON GLI AVETE DETTO CHE LE VARIANTI SI POSSONO METTERE SOLO PER CERTE CATEGORIE (esempio abbigliamento ect)

E NON SEGNALATE SE ESISTE UNA LISTA DI QUESTE CATEGORIE CON VARIANTI

Io ho trovato questa se vi è utile : https://pages.ebay.com/sellerinformation/sellingresources/multiplevariationslist.html

STAI ORE A NAVIGARE PER LE CATEGORIE PER BECCARNE UNA CON VARIANTI.

 

Ora, secondo voi , un oggetto per carrozzeria non è il caso di aggiungerlo fra queste opzioni con varianti??

Sveglia ebay!

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta