annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modificare un Feedback

terpietro53
Utente della Community

Come posso modificare un feedback?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: modificare un Feedback

difab_adel
Utente della Community

scusa ma non è comprensibile si possono avere maggiori info per aiutarti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: modificare un Feedback

difab_adel
Utente della Community

scusa ma non è comprensibile si possono avere maggiori info per aiutarti

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: modificare un Feedback

I positivi che rilasci non si possono cambiare, una volta rilasciati restano così e non si possono modificare.

 

Anche neutri e negativi in genere non sono modificabili fatta eccezione nel caso in cui il venditore ti invii una richiesta di revisione del feedback che consente di cambiare sia il segno (da negativo a positivo o netro, da neutro a negativo o positivo) che il commento.

 

Ma non è detto che il venditore sia in condizione di farlo, perchè il numero di richieste a disposizione su base annua è molto limitato, inoltre se una richiesta è già stata rifiutata il venditore non può ripeterla.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Rif.: modificare un Feedback

terpietro53
Utente della Community
Bene,
Però se io ricevo la merce in tempo, la metto in funzione ok rilascio il feedback positivo, dopo qualche minuto non funziona più ,lo faccio presente al venditore mi prende in giro 6 mesi alla fine non lo cambia, apro una contestazione su Paypal mi offrono il rimborso me lo fanno spedire in un altra parte da dove lo avevano spedito loro ,ma mi costa più della merce .Ecco perché voglio cambiare il feedback.
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Rif.: modificare un Feedback


@terpietro53 ha scritto:
Bene,
Però se io ricevo la merce in tempo, la metto in funzione ok rilascio il feedback positivo, dopo qualche minuto non funziona più ,lo faccio presente al venditore mi prende in giro 6 mesi alla fine non lo cambia, apro una contestazione su Paypal mi offrono il rimborso me lo fanno spedire in un altra parte da dove lo avevano spedito loro ,ma mi costa più della merce .Ecco perché voglio cambiare il feedback.

E tutto questo popò di roba si doveva capire dalla tua prima domanda?

 

In ogni caso conferno la prima risposta, il feedback positivo che hai già rilasciato non si può cambiare, non è questione di tempo, anche 10 secondi dopo averlo rilasciato era comunque immodificabile.

 

Per ottenere fino a 30 euro di contributo sulle spese di reso iscriviti a questo programma opzionale PayPAl:

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Rif.: modificare un Feedback

af-stylep
Utente della Community

Salve,

non so se è il posto giusto per porre la mia domanda.

Ho necessità di cambiare il post da negativo a positivo per iil seguente motivo:

-acquisto il prodotto

-il prodotto arriva ma non è conforme all'inserzione

-il venditore riconosce l'errore e acceta il reso

-il venditore per due mesi dice che il pacco non è arrivato

-a questo punto rilascio feedback negativo

-dopo 3 messi mi manda il messaggio dicendo che il prodotto è arrivato e mi effetua anche il rimborso

 

...a questo punto voglio credere che c'è stato un problema con gli spedizionieri, anche se 3 mesi mi sembra assurdo.

Alla fine, anche se in ritardo ho ottenuto il rimborso, quindi mi sembra doveroso cambiare il feedback, come faccio a cambiare il mio giudizio???

 

grazie

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Rif.: modificare un Feedback


@af-stylep ha scritto:

Salve,

non so se è il posto giusto per porre la mia domanda.

Ho necessità di cambiare il post da negativo a positivo per iil seguente motivo:

-acquisto il prodotto

-il prodotto arriva ma non è conforme all'inserzione

-il venditore riconosce l'errore e acceta il reso

-il venditore per due mesi dice che il pacco non è arrivato

-a questo punto rilascio feedback negativo

-dopo 3 messi mi manda il messaggio dicendo che il prodotto è arrivato e mi effetua anche il rimborso

 

...a questo punto voglio credere che c'è stato un problema con gli spedizionieri, anche se 3 mesi mi sembra assurdo.

Alla fine, anche se in ritardo ho ottenuto il rimborso, quindi mi sembra doveroso cambiare il feedback, come faccio a cambiare il mio giudizio???

 

grazie


No!

 

Se la tempistica da te descritta è corretta nemmeno il venditore può più mandarti la richiesta di revisione del feedback (che sarebbe poi l'unico modo che hai per cambiarlo) perchè il negativo risale ad oltre 30 giorni fa.

 

Potrai inviare una richiesta di revisione del Feedback dopo aver risolto eventuali problemi, a condizione di non aver superato il limite e che il Feedback non sia stato ricevuto da più di 30 giorni.

 

 

Comunque contatta il venditore e chiedigli, se può, di mandarti la richiesta di revisione, se ti arriva potrai modificare sia il segno (da negativo a neutro o positivo) che il commento.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Rif.: modificare un Feedback

Ho lasciato per sbaglio il Feedback positivo , erò convinta che lo lasciavo ad un'altro venditore da quale ho acquistato lo stesso prodotto. E' stato 1 settimana fa. Adesso pensavo di lasciare il Feedback negativo a quel venditore con quale ho avuto la controversia chiusa a mio favore e mi sono accorta che ho già fatto purtroppo. Ma non lo merita proprio. Se non posso cambiarlo potrei almeno toglerlo?

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Rif.: modificare un Feedback


@17elee  ha scritto:

  Se non posso cambiarlo potrei almeno toglerlo?


No, o meglio non è prevista una funzione di questo tipo, potresti però chiedere all'assistenza di cancellare quel positivo dichiarando di averlo rilasciato per errore, a parte la fatica e l'inutilità l'assistenza potrebbe:

 

- cancellare del tutto quel feedback (segno e commento)

- cancellare solo il commento

- ignorare la richiesta (opzione più probabile)

 

in compenso sicuramente non potrai rilasciarlo nuovamente del segno che vorresti.

 

Se hai già avuto la soddisfazione che cercavi attraverso la controversia non piangere sul latte versato, la maggior parte dei feedbacks negativi rilasciati sono sfoghi di rabbia sterili che non servono a nessuno.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Rif.: modificare un Feedback

Salve sono un venditore di Ebay di lunga data e posso solo consigliare di chiamare l'assistenza.

All'assistenza sono bravi e riescono a ascoltare i vari problemi.

Io attualmente ho messo un feedback positivo ad un utente che ha pagato un acquisto e si è lamentato che non dovrei averlo messo per sue ragioni , che tra l'altro mi aveva spiegato.

Ora mi ritrovo a dover togliere un feedback positivo , di un cliente pagante , soddisfatto dell'acquisto.

Cercherò come sempre di spiegare al meglio la situazione e vedere di toglierlo o perlomeno cambiarlo.

Ecco a tutti gli acquirenti : cortesemente sfruttate sfruttate i 14 giorni o più che vi danno i venditori peer la restituzione , provate bene gli acquisti , nel caso senza rovinarli e quant'altro.

Non siate frettolosi di mettere i feedback ne positivi ne negativi , in caso non positivo si trova soluzione rapida con il venditore la maggiorparte delle volte.

Qualsiasi dubbio potete contare sull'assistenza ebay non fate azioni a caso!

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta