annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a mettere in vendita l'oggetto..mi da sempre errore prezzo come devo fare? grazie.

sagittario26
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: non riesco a mettere in vendita l'oggetto..mi da sempre errore prezzo come devo fare? grazie.

jody8692
Utente della Community

Ciao,

 

"errore prezzo" è un po strano,ti consiglio di riprovare a pubblicare l'inserzione facendo attenzione alla procedura, a volte basta poco per far uscire problemi di questo genere.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: non riesco a mettere in vendita l'oggetto..mi da sempre errore prezzo come devo fare? grazie.

*alexa*16
Utente della Community

Buonasera

 

 

Prova a fare una pulizia del browser di navigazione e riavvia il pc, se il problema dipende da un sovraccarico di file  è facile avere di questi problemi!

 

Se è molto tempo che non la fai, ti consiglio anche una pulizia del file temporaney internet sul pc, sempre riavvianto il tutto

 

 

Alexa

 

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: non riesco a mettere in vendita l'oggetto..mi da sempre errore prezzo come devo fare? grazie.

giu_cz
Utente della Community

Probabilmente metti la virgola al posto del punto, o viceversa, per mettere i centesimi allora ti da errore.

Giusto? Smiley imbarazzato

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: non riesco a mettere in vendita l'oggetto..mi da sempre errore prezzo come devo fare? grazie.

si..allora devo provare con prezzo pieno?.ad esempio vestito uomo compra subito 15.00 euro non va bene così? grazie geltilissima x avermi risposto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta