annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerta dal portogallo per mio oggetto

ilandrecaus
Utente della Community

salve scusatemi mi hanno fatto un offerta dal portogallo per un oggetto che sto vendendo dove ho inserito spedizione soltanto in italia come posso fare per annullare la sua offerta e lasciare aperta l asta????Grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: offerta dal portogallo per mio oggetto

annulla la sua offerta e mettilo in blacklist

 

Annullamento dell'offerta

 

Blacklist


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: offerta dal portogallo per mio oggetto

e cambia le tue impostazioni se non vuoi spedire all'estero all'interno del tuo account utilizzando i requisiti dell'acquirente bloccando quelli con indirizzo diverso del venditore

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: offerta dal portogallo per mio oggetto

ok ma devo farlo per ogni oggetto che ho in vendita?????

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: offerta dal portogallo per mio oggetto

no...solo nelle impostazioni e dopo in tutte le inserzioni inserirai i paesi stranieri in cui vorrai oppure no spedire

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: offerta dal portogallo per mio oggetto

ok fatto!!!ma io cmq mi domando e dico.....a me non verrebbe mai di fare un offerta ad un venditore estero se vedessi poi che nelle sue spedizioni ha specificato sped nazionale o in qsto caso internaz specificando tipo di spesa e pacco celere3!!!!Possibile che la gente è cosi stupida da farlo???Cmq vi ringrazio ,purtroppo per evitare che quest asta si chiudesse con esito negativo e non avrei potuto gestirla perchè da domani sono in grecia per una settimana ho chiuso l asta in anticipo e poi ho modificato laccount grazie infinite a tutti....

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: offerta dal portogallo per mio oggetto

bella la Grecia

 

divertiti


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: offerta dal portogallo per mio oggetto


@ilandrecaus ha scritto:

ok fatto!!!ma io cmq mi domando e dico.....a me non verrebbe mai di fare un offerta ad un venditore estero se vedessi poi che nelle sue spedizioni ha specificato sped nazionale o in qsto caso internaz specificando tipo di spesa e pacco celere3!!!!Possibile che la gente è cosi stupida da farlo???Cmq vi ringrazio ,purtroppo per evitare che quest asta si chiudesse con esito negativo e non avrei potuto gestirla perchè da domani sono in grecia per una settimana ho chiuso l asta in anticipo e poi ho modificato laccount grazie infinite a tutti....


E quando lo fanno agli italiani ci si viene a lamentare!

 

Ah, ma finora hanno sempre accettato di spedire!

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta