annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè le mie inserzioni non appaiono più in ordine di osservazione?

unognomo1
Utente della Community

perchè le mie inserzioni non appaiono più in ordine di osservazione?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

perchè le mie inserzioni non appaiono più in ordine di osservazione?

chiaretta
Utente della Community
In che senso scusa?
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

perchè le mie inserzioni non appaiono più in ordine di osservazione?

In pratica la pagine delle inserzioni attive si apre non in senso cronologico,come è sempre stato,di numero di osservazioni,ma è tutto a casaccio senza filo logico. ho chiesto assistenza a Ebay con la chat e mi hanno risposto che è problema tecnico loro.ma è una settimana che attendo.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

perchè le mie inserzioni non appaiono più in ordine di osservazione?

Fino a qualche anno fa  c'era la famosa rilevanza sulle aste. La tua inserzione era visibile con una certa

priorità sulle aste se impostavi il titolo in un certo modo. Ad es: bellissimo modellino Corgi Toys, è in seconda

visibilità a chi inserisce il titolo : Corgi Toys, bellissimo modellino, ecc.  E via di questo passo. Invece ora vedo

che sono in posizione cronologica. Ai primi posti appena messo l'inserzione, e dopo tre ore, magari alla 30^ pagina

per via del costante afflusso. Maaa, io suggerisco di non chiedere nulla a nessuna assistenza, o altro. Confrontando e

verificando di persona capisci molto di più che a chiedere ragguagli a destra o a manca. Chi fa da sè, fa per TRE.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

perchè le mie inserzioni non appaiono più in ordine di osservazione?

errata corrige : sulle aste, leggi: sulle altre.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

perchè le mie inserzioni non appaiono più in ordine di osservazione?

Ciao,non sono aste ma tutti compralo subito.ormai vendo da parecchi anni,ma proprio non capisco perchè questoè accaduto.le pagine mi uscivano tutte in senso cronplogico di oggetti osservati ed è molto comodo perchè vedo i tempo reale senza fare ricerche l'oggetto più osservato. mha riprovo ancora con l'assistenza in chat.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

perchè le mie inserzioni non appaiono più in ordine di osservazione?

Vorrei controllare un numero di un oggetto,che ho comperato,perchè da tanto tempo ancora non e arrivato!!!!!Fatto diversi segnialazione!!!!!-Risposta,che gia stato spedito,ma ormai passato troppo tempo!!!!!!!Non riesco piú contattare il venditore,perchè non trovo più ne l'oggetto,ne i messaggi ricevuti Non ho il numero di oggetto!!!!!!Ho aquistato solo due oggetti fin adesso,e giá non lo trovo!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

perchè le mie inserzioni non appaiono più in ordine di osservazione?


@rudnyernes ha scritto:
Vorrei controllare un numero di un oggetto,che ho comperato,perchè da tanto tempo ancora non e arrivato!!!!!Fatto diversi segnialazione!!!!!-Risposta,che gia stato spedito,ma ormai passato troppo tempo!!!!!!!Non riesco piú contattare il venditore,perchè non trovo più ne l'oggetto,ne i messaggi ricevuti Non ho il numero di oggetto!!!!!!Ho aquistato solo due oggetti fin adesso,e giá non lo trovo!!!!!!!!!!!!!!!

Il tuo non è un problema correlato a quello che ispira questa discussione, il tuo problema deriva dal fatto che gli oggetti acquistati dopo un tot di tempo (non ricordo con esattezza quanto) finiscono in archivio.

 

Puoi ritrovarlo nella cronologia acquisti, scopri come fare guardando questa immagine:

 

Cattura.JPG

 

se è di quest'anno clicca su 2015 se è più vecchio puoi risalire al massimo fino al 2013.

 

Se hai pagato con PayPal ed il pagamento è avvenuto dopo il 29/01/2015 hai diritto alla protezione PayPal per 180 giorni (SEI MESI), quindi valuta se non sia il caso di farti rimborsare con un reclamo PayPal.

 

Se vuoi vai sul conto PayPal, cerca la transazione di pagamento e cliccaci sopra, poi scorri la pagina fino ad incontrare questa sezione:

 

Cattura.JPG

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta