annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè non riesco a rimuovere alcuni oggetti dalla cronologia acquisti??

andydado
Utente della Community

perchè non riesco a cancellare alcuni oggetti dalla cronologia acquisti??

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Rif.: perchè non riesco a rimuovere alcuni oggetti dalla cronologia acquisti??

grandegallo
Utente della Community
Esatto, però purtroppo non riesco ad eseguire l’operazione x nasconderli, ne in app e ne sul nel sito ebay.
Hai qualche suggerimento di come fare?
Messaggio 11 di 31
Ultima risposta

Rif.: perchè non riesco a rimuovere alcuni oggetti dalla cronologia acquisti??


@grandegallo@  ha scritto:
 
Hai qualche suggerimento di come fare?

Per il tuo problema specifico no, ma da quanto non fai una pulizia del PC?

 

Da un paio di anni non facciamo altro che suggerire di fare quotidianamente pulizia profonda del PC, rimuovendo cookies, cronologie e files temporanei, per molti dei "fenomeni paranormali" cjhe si verificano sul sito in genere funziona.

 

E' una prassi poco in voga a quanto pare, l'ideale secondo me è far fare tutto al browser ogni volta che si chiude la sessione.

 

Tentar non nuoce, al massimo avrai fatto una cosa inutile ma non dannosa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 31
Ultima risposta

Rif.: perchè non riesco a rimuovere alcuni oggetti dalla cronologia acquisti??

grandegallo
Utente della Community
Ok grazie,
Ciao
Messaggio 13 di 31
Ultima risposta

Rif.: perchè non riesco a rimuovere alcuni oggetti dalla cronologia acquisti??

rghouse
Utente della Community
Buongiorno,Io ho il problema contrario ,nei venduti non ritrovo più i primi oggetti che ho venduto
Chi mi sa rispondere ?
Messaggio 14 di 31
Ultima risposta

Rif.: perchè non riesco a rimuovere alcuni oggetti dalla cronologia acquisti??


@rghouse  ha scritto:
Buongiorno,Io ho il problema contrario ,nei venduti non ritrovo più i primi oggetti che ho venduto
Chi mi sa rispondere ?

Per risponderti bisognerebbe prima che chiarissi la domanda, perchè non è chiaro quanto indietro vuoi risalire.

 

Una cronologia vendite su eBay non esiste, se ne vuoi una completa devi fartela da solo digitalizzando e conservando fuori da qui tutto ciò che riguarda le tue vendite, perchè le inserzioni scadute spariscono progressivamente tra i 60 ed i 90 gg dopo la scadenza.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 31
Ultima risposta

Rif.: perchè non riesco a rimuovere alcuni oggetti dalla cronologia acquisti??

miky748
Utente della Community
Salve. Come posso cancellare l'archivio acqusti su app? Leggo che non è possibile. Se lasciate la visibilità per 3 anni, perchè non date la posdibilità di scelta all'utente se tenere traccia di tutto o solo di alcuni. Praticsmente date la possibilità di cancellare. Saluti
Messaggio 16 di 31
Ultima risposta

Rif.: perchè non riesco a rimuovere alcuni oggetti dalla cronologia acquisti??


@miky748  ha scritto:
Salve. Come posso cancellare l'archivio acqusti su app? Leggo che non è possibile. Se lasciate la visibilità per 3 anni, perchè non date la posdibilità di scelta all'utente se tenere traccia di tutto o solo di alcuni. Praticsmente date la possibilità di cancellare. Saluti

Noi, CHE SIAMO UTENTI ESATTAMENTE COME TE, non lasciamo e non diamo nulla, noi SUBIAMO e basta.

 

Questo è il forum degli utenti, non è l'assistenza Clienti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 31
Ultima risposta

Rif.: perchè non riesco a rimuovere alcuni oggetti dalla cronologia acquisti??

Sono assolutamente d'accordo con te. L'utente dovrebbe avere il diritto di cancellare totalmente o parzialmente la cronologia acquisti! E invece no...che stupidaggine!!!

Messaggio 18 di 31
Ultima risposta

Rif.: perchè non riesco a rimuovere alcuni oggetti dalla cronologia acquisti??

salve, da giorni ormai cerco di nascondere alcuni ordini (tutti completati con successo) nel mio riepilogo ebay. seppur il comando nascondi funzioni correttamente, al successivo accesso alla pagina del riepilogo gli ordini compaiono nuovamente.

 

nello stesso periodo ho effettuato molti altri ordini, tutti completati con successo, e una volta nascosti non sono ritornati visibili.

 

c'è un malfunzionamento particolare o sbaglio io qualcosa?

grazie, Alessandro

 

Messaggio 19 di 31
Ultima risposta

Rif.: perchè non riesco a rimuovere alcuni oggetti dalla cronologia acquisti??


@jolietjake1203  ha scritto:

salve, da giorni ormai cerco di nascondere alcuni ordini (tutti completati con successo) nel mio riepilogo ebay. seppur il comando nascondi funzioni correttamente, al successivo accesso alla pagina del riepilogo gli ordini compaiono nuovamente.

 

nello stesso periodo ho effettuato molti altri ordini, tutti completati con successo, e una volta nascosti non sono ritornati visibili.

 

c'è un malfunzionamento particolare o sbaglio io qualcosa?

grazie, Alessandro

 


Non mi risultano malfunzionamenti, il mio riepilogo funzionava correttamente ieri e così anche adesso.

 

Come al solito sorge il sospetto che questo tipo di "malfunzionamenti" dipendano più da altri fattori, più personali che generali, ad esempio sto notando quanto sia poco diffusa l'abitudine di mantenere costantemente puliti i dispositivi, si può fare senza fatica impostando il browser a farlo ogni volta al nostro posto e, almeno nel mio caso, funziona.

 

Tentar non nuoce, prova e male che vada sarai al punto di prima, non ci sono rischi né controindicazioni al massimo navigherai più velocemente che di per se non è un male..

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 20 di 31
Ultima risposta