annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

programma di protezione e soluzioni assurde e ridicole

cellman63
Utente della Community

Salve,

 

sono utente di ebay daltre 10 anni ed ho 900 feedback, 100% positivi e fino ad ora mi ero trovato sempre bene ma il mese scorso è successa una cosa incredibile.

 

compro un cellulare su ebay germania,

 

 

pago con bonifico bancario con 10 euro di spedizione x raccomandata tracciabile e poi iniziano le disavventure

 

dopo un mese il venditore da me piu volte contattato non mi gira nessun tracking nr e quindi apro un reclamo presso l' assistenza clienti ebay visto che con bonifico non posso fare in altro modo

 

il venditore conferma di non avere nessun tracking nr e dopo altri 10 giorni visto che non emette nè rimborso nè altro converto il reclamo chiedendo ad ebay di prendere una decisione

 

e qual'è la decisione?

 

io non ho pagato il venditore e non mi spetta niente e per aggiungere vergogna al ridicolo cancellano il feedback negativo che ho dato al venditore disonesto!!

 

ora mi chiedo:

 

ma chi svolge queste indagini e stabilisce dove sta la ragione dove viene istruito?

 

o fanno testo  o croce e poi al diavolo la serietà, la correttezza, la affidabiltà di una piattaforma che fino a poco tempo fa era una cosa seria ma a segiuto degli ultimi accadimenti mi ha fatto cambiare opinione

 

vorrei anche sapere se oltre alla denuncia penale che presenterò quanto prima a carico del venditore disonensto c'è un  modo per far capire al genio che ha trattato il mio reclamo che razza di sfondone ha fatto?

 

grazie in anticipo per l' aiuto e scusato lo sfogo ma sono veramente amareggiato

 

 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: programma di protezione e soluzioni assurde e ridicole

Mah io una volta ho venduto un oggetto lui ha pagato con bonifico ed ha aperto la controversia ed Ebay ha dato ragione a lui ma come ha fatto?? Adesso non mi ricordo il motivo

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: programma di protezione e soluzioni assurde e ridicole

Ma con il bonifico bancario hai in mano una ricevuta con IBAN del venditore: non è sufficiente per la denuncia ?

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: programma di protezione e soluzioni assurde e ridicole

alexbeka
Utente della Community
Certo sempre che non sia un iban di una ricaribile e comunque puoi denunciare alla pubblica autorità non certo ad ebay
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: programma di protezione e soluzioni assurde e ridicole

atomicstore
Utente della Community
Teoricamente anche una ricevuta per ricarica PostePay è sufficiente per una denuncia, in pratica però non serve a nulla perché i soldi non li rivedi più,perché anche nel caso degli IBAN potrebbe trattarsi di Iban di una carta prepagata intestata ad un balordo,a un prestanome,a un nullatenente che non ha nulla da perdere.
Quindi no,il bonifico non è sicuro, l'unica sicurezza la da PayPal.
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta