annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

può un venditore svanire nel nulla?

odrybella65
Utente della Community

Mi sono aggiudicata un asta ed ho effettuato il pagamento nel termine stabilito. Mi sono fidata dato che i feedback tutti positivi. Ho contattato il vendito più volte, il quale mi diceva che il mio oggetto acquistato era in arrivo, ma dopo 16 giorni nulla....oggi volevo contattare, per l'ennesi volta il venditore, ma trovo un messaggio dove mi si dice che l'inserzione a cui sono interessata non è più disponibile e che l'oggetto è stato rimosso e mi si invita a non effettuare il pagamento perchè la transazione è stata annulla......peccato che questo messaggio arrivi solo dopo 16 giorni ad avvenuto pagamento....e il venditore sparito.....come mi comporto??? Ho aperto comunque una controversia....mi sa che ho preso la prima "sola" da ebay!!!! Come posso muovermi? Mi aiutate?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: può un venditore svanire nel nulla?


@cecilia1303 ha scritto:

Non esiste nessun conto corrente  hai pagato su una carta prepagata e non vedi più nessuno Parlo per esperienza personale PS non perdere tempo a fare denuncia certa gente nonla troveranno mai o non vogliono prendersi la briga di cercarla CIAO


La nostra amica Cecilia dovrebbe evitare di esternare le sue discutibili convinzioni.

 

Io capisco la vostra delusione e quindi anche l'amarezza che vi porta a scrivere certe cose, capisco anche che la scottatura brucia forte per qualche centinaio di euro quindi posso immaginare quanto bruci se si va su cifre consistenti come quelle che la nostra amica ha "omaggiato" con colpevole superficialità al primo sconosciuto che le offriva una stufa a metà prezzo (o forse anche meno).

 

Ma se partiamo dal presupposto che la Querela (non denuncia) è inutile allora possiamo anche smetterla di lamentarci, Giustizia non ci sarà mai per nessuno nei secoli a venire.

 

La Querela è inutile se partite con l'idea che con questa in qualche ora, giorno, mese o anno i soldi vi ritornano in tasca, in questo caso SCORDATEVELO ASSOLUTAMENTE, i casi del genere sono rarissimi.

 

Se invece l'obiettivo, difficile comunque ma ben più realistico, è quello di avere Giustizia allora LA QUERELA VA FATTA SEMPRE SENZA SE E SENZA MA.

 

E va fatta con criterio, quindi leggetevi questo con moltissima attenzione e non seguite il consiglio di Cecilia:

 

Truffato, e ora? | eBayabuse

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta