annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

revisione del feedback...con fregatura!

2014_agnel
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

Cercherò di essere il più breve possibile.

Ho recentemente acquistato una videocassetta da un venditore affidabilità top.

Premesso che non era la prima volta che acquistavo da lui e aggiunto a ciò che mi ha sempre stupito molto il fatto che, subito dopo il pagamento, mi arrivasse da questo venditore sempre lo stesso identico messaggio nel quale ringraziava per l'acquisto e si raccomandava caldamente di esprimere su di lui un feedback posititvo con 5 stellette in ogni spazio, questa volta sono sorte delle complicazioni.

Una videocassetta era in condizioni difformi da quanto scritto nell'annuncio (copertina mangiata dai topi e piena di muffa), ho cercato di contattarlo per 3 giorni senza esisto e a quel punto mi sono deciso a rilasciargli un feedback NEUTRO (non volevo esagerare...).

Immediatamente questo venditore mi ha scritto, in modo anche assai insolente, cominciando a pretendere la revisione del feedback da parte mia.

Io ho continuato a negargliela fino a quando costui, ridimensionando i toni di fronte alla mia fermezza, si è offerto di mandarmi un'altra videocassetta a mia scelta gratuitamente in cambio della revisione del feedback.

Io ho accettato e, grullo come sono, ho accettato anche di procedere alla revisione del feedback immediatamente (lui avrebbe spedito la videocassetta omaggio solo in seguito alla revisione del feedback da parte mia).

Tutta questa trattativa accadeva via messaggio privato qui su ebay circa 3 settimane fa.

Ad oggi non mi è arrivato niente.

Il venditore dice di avere spedito con posta prioritaria (!!!) e di fronte alle mie forti perplessità è recentemente passato agli insulti e alle minacce.

Una raccomandazione, o meglio un consiglio per tutti: se vi offrono merce in cambio della revisione del feedback accettate solo dopo aver ricevuto la merce.

Io ormai ci sono rimasto fregato e non posso più fare nulla.

Un saluto

Alessandro

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: revisione del feedback...con fregatura!

Ho visto che l'ulteriore commento lo hai dato e questo è già un avviso per altri utenti...inoltre mi auguro che la valutazione in stellette non sia stata data alle 5 stellette richieste per quella transazione...infatti per ogni stelletta sotto la media sono altrettanti difetti per suo profilo di venditore,pertanto anche senza il neutro il segno è rimasto ben scolpito sul suo account!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: revisione del feedback...con fregatura!

Un saluto a tutti .

Gioverebbe sapere chi è il venditore ma se tu mettessi il nome , lo staff di ebay lo bannerebbe con molta solerzia per cui magari dacci qualche indizio per farci capire , ad esempio il nome mica somiglia a un componimento scolastico ? 

Grazie .

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: revisione del feedback...con fregatura!

 


@audiovideo_service ha scritto:

 il nome mica somiglia a un componimento scolastico ? 

 


se andate a vedere i feedback che ho lasciato nell'ultimo mese lo scoprite.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta