annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREBUYQ116

salve ho ricevuto un cupon di 70 euro  ho rispettato i termini ma dice che nn è legato al mio nome

Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB


@vittoriovirgi ha scritto:

Eccomi... un altro! quindi sto buono da 70 euro non è reale?? Io ho provato ad acquistare un paio di scarpe ma inserendo il codice sconto su paypal mi  dice che è collegato ad altro account... ripetuta operazione (che bravo che sono !!) stessa cosa... poi però oltre non procedere all'acquisto non mi risultano i due ordini!! Che fare?


Chi ha contattato l'assistenza (non io perchè non sono interessato dalla "promo") ha riferito che l'assistenza è a conoscenza del problema e che in 24 ore (non si sa da quando decorrono) risolveranno il problema e ve lo comunicheranno.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 33
Ultima risposta

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB


@moriadellevacche ha scritto:

@vittoriovirgi ha scritto:

Eccomi... un altro! quindi sto buono da 70 euro non è reale?? Io ho provato ad acquistare un paio di scarpe ma inserendo il codice sconto su paypal mi  dice che è collegato ad altro account... ripetuta operazione (che bravo che sono !!) stessa cosa... poi però oltre non procedere all'acquisto non mi risultano i due ordini!! Che fare?


Chi ha contattato l'assistenza (non io perchè non sono interessato dalla "promo") ha riferito che l'assistenza è a conoscenza del problema e che in 24 ore (non si sa da quando decorrono) risolveranno il problema e ve lo comunicheranno.

 

Ciao

 

 

 


Grazie... io li ho contattati ma niet!! Il mio problema (cosa strana per altro) è che acqusitando con "compralo subito" avrei dovuto trovare le due transazioni come da pagare a prescindere dall'uso del buono. In relatà questo non accade quindi la cosa mi ha insospettito anche perchè nel msg non c'è il codice ID che ebay inserisce SEMPRE nelle comunicazioni ufficiali... mma!!!

Messaggio 12 di 33
Ultima risposta

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB


@vittoriovirgi ha scritto:

Grazie... io li ho contattati ma niet!! Il mio problema (cosa strana per altro) è che acqusitando con "compralo subito" avrei dovuto trovare le due transazioni come da pagare a prescindere dall'uso del buono. In relatà questo non accade quindi la cosa mi ha insospettito anche perchè nel msg non c'è il codice ID che ebay inserisce SEMPRE nelle comunicazioni ufficiali... mma!!!


Questo potrebbe non dipendere dal problema tecnico coupon (anche perchè ad altri è successo l'inverso, hanno docuto pagare a prezzo pieno gli oggetti ormai acquistati, perchè il coupon non era riscattabile) quanto piuttosto dagli articoli che stai cercando di acquistare.

 

Infatti se per quegli articoli è previsto solo il pagamento immadiato con PayPal se non completi il pagamento non li acquisti.

 

Ma senza vedere gli articoli posso fare solo supposizioni.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 33
Ultima risposta

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB

Meglio così, niente sconto ma niente acquisto....
ok grazie gentilissima/o
Messaggio 14 di 33
Ultima risposta

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB

Anonymous
Non applicabile
Ma ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando?la mail è partita dal loro server e ne devono rispondere no oggetti pagati a prezzo pieno...già non garantiscono i venditori manca solo che si mettano a truffare pure gli acquirenti ...che perlomeno permettano di annullare gli acquisti effettuati a causa di questo loro errore...che poi con le profumate tariffe che gli paghiamo per vendere possono anche permettersi di fare lo sconto
Messaggio 15 di 33
Ultima risposta

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB

Si sicuramente meglio non ricevere niente che ricevere e rimanere fregati 😉 Vedremo come andrà a finire per tutte le persone che sono rimaste 'fregate', spero vada tutto per il meglio!
Messaggio 16 di 33
Ultima risposta

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB

a me l'email pare vera (non phishing) mandata dal rover .ebay.com. I casi sono due (1) o qualcuno all'interno di eBay ha piantato un bel casino mandando lo stesso codice a migliaia di utenti (2) qualche hacker è riuscito ad accedere alla base dati utenti eBay...

Messaggio 17 di 33
Ultima risposta

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB

telefois
Utente della Community

salve

anche io stessa situazione, inoltre da stamattina non riesco più ad accedere al carrello per portare comunque a termine gli acquisti... ho contattato l'assistenza tramite chat e chiedono pazienza e comprensione

Messaggio 18 di 33
Ultima risposta

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB


@sfrutz ha scritto:

a me l'email pare vera (non phishing) mandata dal rover .ebay.com. I casi sono due (1) o qualcuno all'interno di eBay ha piantato un bel casino mandando lo stesso codice a migliaia di utenti (2) qualche hacker è riuscito ad accedere alla base dati utenti eBay...


Che non sia phishing pare acclarato ormai, è da ieri che se ne parla ed anche solo per motivi statistici, dato il numero degli interventi su questo specifico argomento in una trentina - trend in aumento - di discussioni differenti, lo si può ragionevolmente escludere.

 

Resta da stabilire da cosa dipenda il bug, l'assistenza ci sta lavorando  e pare che, immagino senza spiegazioni, riceverete una notifica sull'utilizzabilità del coupon.

 

Non faccio ipotesi, c'è chi ci vede un disegno dietro questa vicenda, io francamente vedo solo una desolazione infinita, sia per il sito sia per la reazione scomposta dei suoi utenti.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 19 di 33
Ultima risposta

Rif.: salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREB

A quanto pare lo stesso codice è stato mandato a tutti.

 

Il punto è che alcuni sono riusciti ad utilizzarlo, ma solo nel caso in cui avessero ricevuto anche la comunicazione tramite messaggio su ebay.

 

Sembra che solo alcuni utenti (anche se mi piacerebbe capire il criterio con cui sono stati scelti) avessero effettivamente diritto allo sconto, ma che per qualche problema tecnico la mail sia stata inviata a tutti.

 

Ho telefonato e sono stati davvero disponibili e mi hanno detto che in seguito verrò ricontattato.

 

Ancora però i tecnici sono in fase di verifica e quindi non si sa nemmeno se a coloro che hanno ricevuto un coupon fasullo ne verrà assegnato uno funzionante...

 

Io so soltanto che, per correttezza, sarebbe giusto fornirlo.

 

Sarebbe come entrare  in un negozio per comprare una felpa da 100 euro con il cartello "70% di sconto" e durante il pagamento alla cassa la commessa dicesse che lo scontonon vale più.

 

Ma tanto posso immaginare come andrà a finire (ovvero che nessuno di noi avrà lo sconto, o al massimo riceveremo un buono di consolazione da tio 10 euro)

Messaggio 20 di 33
Ultima risposta