annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore grave da parte di un venditore , ho comprato due oggetti in diverse date con due indirizzi

jujef93
Utente della Community

Comprato due oggetti in diverse date diciamo un mese di differenza

Il primo oggetto lo comprato come regalo per un mio amico che abita dall'altra parte dell'italia = per un 40-50 giorni non si è saputo niente

Boh intanto compro qualcosa io dallo stesso venditore per me

Tutto tranquillo pagato con paypal indirizzo e il mio (Tutto perfetto in fattura )

 

BAM oggi scopro che il venditore ha inviato tutto al mio amico

 

O,O !!!!

 

Posso richiedere il risarcimento ? o qualcosaltro ?

Perché ha inviato la mia roba ad un indirizzo che non è quello della fattura è ne sono sicuro

è anche il fatto che abbia inviato in un solo pacco la mia roba e quella dell'mio amico a lui  ?? Vuol dire che non aveva inviato nulla dopo 40 giorni ASSURDO

 

Aiutatemi ragazzi

 

 

Visualizza l'intero argomento
a.justme
Utente della Community

strano comportamento. al posto tuo avrei fatto a suo tempo reclamo anche per il 1° acquisto dato che non arrivava (evidentemente non era stato spedito). Sei stato fin troppo tollerante.

se proprio vuoi dargli una lezione, se hai pagato per il tuo oggetto (il secondo intendo) con paypal, apri reclamo per oggetto non ricevuto; lui dovrà dimostrare di aver spedito all'indirizzo da te fornito, altrimenti vieni rimborsato.

ma come prima cosa, verifica che l'indirizzo di spedizione del 2° acquisto indicato su paypal sia effettivamente diverso da quello del tuo amico dove hai fatto spedire la prima volta. indirizzo di fatturazione e di spedizione non sempre coincidono.

se in effetti tu hai chiesto la seconda spedizione presso di te e il venditore l'ha mandata a un indirizzo diverso, sarà per lui impossibile dimostrare di aver spedito come da te richiesto. probabilmente riavrai i soldi indietro del 2° acquisto.

cordialità