annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non risponde e apre controversia

barbhkun
Utente della Community

Salve,
ho acquistato alcuni oggetti al venditore americano strikezoneonline, siccome l'importo era piuttosto alto gli ho mandato ben due email a distanza di due giorni per non essere seccante in cui chiedevo se era possibile effettuare la spedizione assicurata e la spedizione con la dogana pagata in anticipo. Oltre a non avermi risposto ha anche aperto la controversia per gli oggetti non pagati.
Oltre all'aver contatto l'assistenza come devo comportarmi?
Grazie e cordiali saluti,
Edoardo

Visualizza l'intero argomento
ivy12.76
Utente della Community

Salve, se il venditore non aderisce al programma di spedizione con dogana già inclusa, difficilmente lo farà. E' una spedizione, credo, a cui si deve aderire tramite ebay, un po come la proposta fatta qui con DHL. Innanzitutto è rischioso perchè molti hanno detto di averla poi dovuta ripagare. Per via dell'assicurazione era prevista nelle sue opzioni? Se chiude la controversia senza che tu paghi con 2 ammonimenti difficilmente per 1 anno acquisterai, poi se sono ancora di più diventa pericoloso per l'account. Non ti conviene pagare così e basta? La dogana la pagherai quando ti arriverà il pacco. Se gli oggetti saranno danneggiati aprirai controversia. Accetta il pacco sempre con riserva.