28-07-2014 10:55 - modificato 28-07-2014 10:56
Salve,
ho acquistato alcuni oggetti al venditore americano strikezoneonline, siccome l'importo era piuttosto alto gli ho mandato ben due email a distanza di due giorni per non essere seccante in cui chiedevo se era possibile effettuare la spedizione assicurata e la spedizione con la dogana pagata in anticipo. Oltre a non avermi risposto ha anche aperto la controversia per gli oggetti non pagati.
Oltre all'aver contatto l'assistenza come devo comportarmi?
Grazie e cordiali saluti,
Edoardo
Salve, se il venditore non aderisce al programma di spedizione con dogana già inclusa, difficilmente lo farà. E' una spedizione, credo, a cui si deve aderire tramite ebay, un po come la proposta fatta qui con DHL. Innanzitutto è rischioso perchè molti hanno detto di averla poi dovuta ripagare. Per via dell'assicurazione era prevista nelle sue opzioni? Se chiude la controversia senza che tu paghi con 2 ammonimenti difficilmente per 1 anno acquisterai, poi se sono ancora di più diventa pericoloso per l'account. Non ti conviene pagare così e basta? La dogana la pagherai quando ti arriverà il pacco. Se gli oggetti saranno danneggiati aprirai controversia. Accetta il pacco sempre con riserva.