in data 08-04-2014 22:58 - data ultima modifica 09-04-2014 01:14 autore kh-valeria
L'utente mi sta offendendo tramite mail.
Ho dato un feedback neutro perché l'oggetto che io ho pagato subito e comprato più di un mese fa non è mai arrivato.
Mi ha sempre detto di aspettare, io l'ho fatto. Ho aspettato più di un mese.
Alla fine ho chiesto un rimborso l'ho avuto ma ho dato feedback neutro proprio perché non sono stata soddisfatta, ne del venditore, ne di come si è comportato.
E' maleducato, offende, insulta e dice cose pesanti.
Ho tutte le mail, come faccio a segnalare questo utente?
Non può accusare le persone ingiustamente.
Io l'ho avvisato più volte, ricevevo sempre la solita risposta, "aspetta, le poste sono lente, fidati" e poi mai nulla.Tra tutti gli acquisti, anche esteri, questo è l'unico che non è mai arrivato.
Queste sono alcune delle cose insensate e non giustificate che continua a dirmi.
da questi link
uso improprio della funzione contatta utente
e poi
mettilo in blacklist
e poi dalle impostazioni dei requisiti dell'acquirente metti la spunta su "non consentire agli utenti bloccati di contattarmi"
altra spunta su " applica queste impostazioni sulle inserzioni attuali e future"
salva