annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco arrivato ma probabilmente non ritirato dall'acquirente

strauss.71
Utente della Community

Buon pomeriggio a tutti,

il giorno 21/09/2014 ho spedito(spedisco solo con raccomandata)un oggetto che da qualche giorno risulta presso gli uffici poste italiane del luogo di residenza dell'utente ma che non è ancora stato ritirato.

Inizio ad avere dei dubbi e vi spiego il motivo, alla scadenza dell'asta ho aspettato due giorni che l'utente completasse il pagamento ed è avvenuto solo dopo che ho ringraziato per l'acquisto effettuato(cosa che faccio con tutti gli utenti che acquistano i miei oggetti).

Ho spedito dopo un giorno l'oggetto ossia il 24/09/ e seguendo la tracciabilità del plico risultava il giorno dopo nel luogo di destinazione.

Ad oggi,come scritto nel titolo, non è stato ritirato, ho provato a contattare l'utente ma per il momento non ha ancora risposto.

Il mio dubbio è il seguente, se non dovesse ritiralo e viene rispedito al mittente ho dei costi da sostenere? e come mi devo comportare con l'utente?

Avete qualche consiglio ed eventualmente le varie situazioni che mi si possono presentare?

Ringrazio tutti per l'attenzione.

Cordialità.

Visualizza l'intero argomento
ivy12.76
Utente della Community

Se torna a te e lui lo rivuole si dovrà pagare un'altra spedizione. Se vuole il rimborso puoi farlo togliendoli il costo della spedizione. Restano le commissioni di ebay, devi mandargli l'annullamento ma se non lo accetta non ti verranno rimborsate. Comunque si giri la storia è sempre l'acquirente il più tutelato. Senza contare il feed rosso che è sempre in agguato.