annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso e spedizione

Buona sera, ho ricevuto questa mattina un rimborso per un Amplificaatore acquistato e non funzionante, con parecchi problemi.

Successivamente ho riceuto una Mail da Ebay dicendomi che il rimborso era stato faatto e che non ero obbligato a rispedire la merce!!!

 

Quindi vorrei capire, devo rispedirla oppure no?

Grazie

Visualizza l'intero argomento

@mauriziogibel2013 ha scritto:

Buona sera, ho ricevuto questa mattina un rimborso per un Amplificaatore acquistato e non funzionante, con parecchi problemi.

Successivamente ho riceuto una Mail da Ebay dicendomi che il rimborso era stato faatto e che non ero obbligato a rispedire la merce!!!

 

Quindi vorrei capire, devo rispedirla oppure no?

Grazie


E' comunque corretto restituirla al venditore, quella di eBay è una forzatura dovuta al fatto che probabilmente non è riuscita ad ottenere dal venditore che si facesse carico delle spese di reso (che in effetti competerebbero a lui).

 

Il mio consiglio è di contattare il venditore rendendoti disponibile a rispedirgli la merce purchè si faccia carico dei relativi costi, in quella sede il venditore potrebbe accettare o anche autorizzarti a non effettuare alcun reso (perchè per lui antieconomico, ad esempio).

 

Valuta anche la possibilità di rendere comunque la merce utilizzando questo servizio PayPAl per recuperare le spese (massimale 30 euro):

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

Ciao