annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni: vorrei affidarmi ad un corriere per la consegna dei pacchi, ma non so quale. Consigli?

danie.volle
Utente della Community

Buonasera a tutti, sono nuova su ebay e poco pratica sulle spedizioni. Ho messo in vendita degli oggetti, ma dopo aver visto tutte le opzioni di spedizione, mi sono affidata a quella che mi pareva più semplice, ossia il pacco ordinario (costo di 9,00 circa, che può salire in base alle opzioni scelte). Anche questa opzione non mi convinceva e, girando su ebay, ho notato che molti utenti spedivano tramite "Altro corriere" a prezzi decisamente più vantaggiosi, o comunque che si aggiravano attorno alla mia spesa, con la differenza che i tempi di consegna erano dimezzati. Quindi ho pensato, "Altro corriere si, ma quale?", dato che non ho mai spedito con corriere e non saprei da dove (e chi) iniziare. Sarebbe vantaggioso per l'acquirente, dato che il costo di spedizione sarebbe inferiore e la consegna più rapida. Consigliatemi, se potete. Grazie mille.

Visualizza l'intero argomento

Salve,

Io mi affido al corriere io invio, che si appoggia a sda.

La spesa si aggira dai 6,90 per prodotti fino ad un chilo più o meno, ai 9,50 per prodotti fino a 5 kg.

Il costo lo calcolano in base alle misure del pacco e al suo peso.

Può registrarsi al sito di ioinvio e vedere i prezzi per il suo oggetto, ipotizzando una citta di consegna.

SE PRENOTA LA MATTINA, IL GIORNO DOPO PASSANO A META' MATTINATA ED IN DUE GIORNI LAVORATIVI IL PACCO ARRIVA AL DESTINATARIO.


 

Saluti Marco